A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

May 10, 2017

Lifestyle & News: Gucci "Freaks and Geeks"

fashion news gucci new project mural milan

Gucci rivela un nuovo progetto attraverso un murales a Milano

L'etichetta lancerà un'edizione limitata di magliette illustrate dall'artista britannica Angelica Hicks

MILANO - Gucci sta aprendo un nuovo terreno nel settore della comunicazione. Mercoledì 10 Maggio il marchio italiano ha rivelato un murales di grandi dimensioni dell'illustratrice inglese Angelica Hicks, per promuovere una nuova linea di magliette a edizione limitata.

Il murales che si trova sul lato di un edificio situato nella zona centrale di Corso Garibaldi, presenta le immagini di due ragazze in abbigliamento Gucci ed è completata dalla scritta "Freaks and Geeks".

fashion news gucci new project mural milan

Sono state prodotte solo 100 unità per ogni disegno per un totale di 1.100 pezzi, ed ognuna è numerata con un'etichetta dedicata. La collezione sarà disponibile in Europa e negli Stati Uniti esclusivamente presso il negozio online di Gucci dal 25 maggio.

Ancora una volta, Gucci ha introdotto un nuovo progetto tramite Instagram inviando una foto della parete milanese decorata da Hicks. E per l'occasione il marchio ha anche creato un hashtag dedicato #GucciGeeks. @gucci

British artist Angelica Hicks
British artist Angelica Hicks.


LIFESTYLE AND NEWS: GLI ARTICOLI, LE RASSEGNE, I BLOG, LE FOTO, TUTTO QUELLO CHE ARRIVA DAL MONDO E DALLA RETE. (LIFESTYLE, INCLUDING THE LATEST NEWS, ARTS, ENTERTAINMENT AND TRAVEL, FEATURES AND IMAGES.)


Let’s keep in touch!  Bloglovin Instagram / Twitter / Tumblr / Facebook / Pinterest



SHARE:
Blogger Template Created by pipdig