A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

May 22, 2017

Love Story. Wedding Of Pippa Middleton And James Matthews

Wedding Of Pippa Middleton And James Matthews

Wedding Of Pippa Middleton And James Matthews.



Pippa Middleton indossa un bell' abito da sposa in pizzo disegnato per lei da Giles Deacon. Sul viso un delicato velo di tulle punteggiato di perle, realizzato dal mitico Stephen Jones mentre le scarpe in raso color avorio sono state personalizzate con dettagli in perle da Manolo Blahnik.

La sposa ha indossato anche una tiara del gioielliere Robinson Pelham, per quanto riguarda 'qualcosa di vecchio' ? ha scelto gli orecchini di perle di Robinson Pelham che ha indossato per il matrimonio della sorella Kate nel 2011. Le damigelle sono state le contesse Philippa Hoyos, Lily French, Avia Horner e la principessa Charlotte di Cambridge.


Pippa Middleton, arriva con suo padre Michael Middleton in un'auto Jaguar Mk V del 1951.


La Duchessa di Cambridge è arrivata con "the bridesmaids and pageboys" : Prince George, Princess Charlotte, Countess Philippa Hoyos, Lily French, Avia Horner, Casimir Tatos, Edward Sebire and William Ward.


La Duchessa di Cambridge tiene i bambini in fila al matrimonio di Pippa Middleton. 


Catherine, aggiusta il velo della sorella Pippa Middleton mentre arriva con il padre Michael Middleton al suo matrimonio con James Matthews. Immagine: Getty



Pippa, 33 anni e James Matthews, 41, hanno detto "SI" in una cerimonia privata nel villaggio di Englefield, con la sorella Catherine, la duchessa di Cambridge e il marito il principe William tra gli ospiti. Il matrimonio tra Pippa Middleton e il finanziere James Matthews  ha avuto luogo nella chiesa di St Mark’s a Englefield, costruzione risalente al XIII secolo a una decina di chilometri da Bucklebury, località dove Pippa è cresciuta insieme alla sorella Kate e al fratello James. 


Classically beautiful: Pippa Middleton indossa un abito di pizzo di Giles Deacon

"Sono stato entusiasta di lavorare con Pippa per il suo abito da sposa", ha dichiarato Giles Deacon per la sua collaborazione con la Middleton. "L'abito è stato disegnato con un manica a cappuccio, il collo alto e caratterizzato da un corpetto a corsetto con drappeggio nella parte anteriore e un dettaglio a forma di cuore sul retro".
"Il merletto in seta realizzato su misura ed è stato applicato a mano per creare l'illusione del vestito "senza cuciture"." – "È stato un privilegio mostrare l'arte che produce a Londra il mio team e anche la dimostrazione di un vero sostegno di Pippa alla moda britannica", ha aggiunto Deacon.



The bridal bouquet by Lavender Green flowers
Peony, Sweet Pea, Astilba, Fressia, Waxflower, Green Bell and Alchemilla mollis.


Kate, con il figlio il principe George mentre guarda Pippa Middleton e James Matthews dopo il loro matrimonio Credit: Ap photo-Kirsty Wigglesworth


Catherine, duchessa di Cambridge, con the flower boys and girls
tra cui il principe George e la principessa Charlotte ..

Il Principe George e la Principessa Charlotte hanno avuto un ruolo da protagonisti al matrimonio della zia Pippa, hanno accompagnato la zia lungo tutta la navata, i fratelli reali erano accompagnati dai loro genitori il duca e la duchessa di Cambridge. 



Il principe William lascia la chiesa con suo cognato James Middleton


Kate Middleton Style & Fashion

Kate Middleton è apparsa elegante come sempre, la duchessa ha indossato un abito di seta longuette firmato Alexander McQueen , un cappellino dalle decorazioni floreali realizzato su misura da Jane Taylor Millinery, un paio di orecchini pendenti in morganite di Kiki McDonough e scarpe dal tacco alto di Gianvito Rossi Praline Pumps. I capelli legati in un'acconciatura raccolta a chignon e un make-up dai colori naturali.


I piccoli della Royal Family come paggetto e damigella nei loro look adorabili hanno incantato tutti, coroncina di fiori per Charlotte e camicia da Lord per George. (Abiti su misura di Pepa and Co.)


La duchessa di Cambridge, la principessa Charlotte di Cambridge e il principe George al matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews nella chiesa di St Mark's Church in Englefield Green, England.


Pippa Middleton e James Matthews sorridono dopo la cerimonia.




I nuovi coniugi Matthews hanno celebrato i primi momenti della vita coniugata con una sontuosa accoglienza di canapè con capesante, caviale beluga e salmone affumicato (Blue Strawberry and Table Talk) e champagne (Blanc de Blanc Magnum by Ruinart), a pochi passi dal sentiero della chiesa a Englefield.

Gli ospiti poi hanno cenato con gli alimenti preferiti della sposa e dello sposo, come formaggio e prosciutto spagnolo e dello champagne 2010 Blanc de Noir Tillington by Sussex winery Nyetimber.

La torta nuziale era formata da quattro piani di frutta ricoperta di glassa bianca, di Domino Purchas designer di torte di Londinese.



I Looks più eleganti del matrimonio di Pippa Middleton


Arrivano sorridenti Carole e James Middleton
 Carole ha scelto un pastel pink coat-dress di Catherine Walker.







Wedding Of Pippa Middleton And James Matthews
SHARE:
Blogger Template Created by pipdig