A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

June 16, 2017

Daily Inspiration: Lifestyle & Entertaining Ideas

Lilac Season - Gal Meets Glam

Lilac Season - Gal Meets Glam

Bellissimi Lilacs Gal Meets Glam

Outfit Details: Reformation Dress (also love this blue & white one), Market Backpack, Sezane Flats, Hat from Lily Charleston (similar here)

Two Parisian Creatives, at Home in the Countryside

Two Parisian Creatives, at Home in the Countryside

Nuova storia per @tmagazine: a casa con il ristoratore parigino Charles Compagnon e la designer di mobili Gesa Hansen // Two Parisian Creatives, at Home in the Countryside - NYTimes


Fennel and pork pappardelle - Delicious Magazine

Pappardelle con finocchio e salsiccia

E adesso per il fine settimana. Un piatto di pasta delizioso un must-try che potrebbe essere sulla mia tavola una delle prossime sere, bonne journée!

400g di salsicce di maiale
1 finocchio grande
2 cucchiai di olio d'oliva
150ml brodo di pollo
10 rametti di timo freschi
Una Manciata di prezzemolo 
3 rametti rosmarino
50ml di panna
La scorza di 1 limone
200g di pappardelle fresche

METODO

01.aprire le salsicce e togliere la carne. Tagliare il finocchio finocchio a metà per la lunghezza e, quindi tagliare a fette da circa 1 cm.
02.Versare l'olio d'oliva in una casseruola grande teglia quando è caldo cuocere a fuoco medio-alto la salsiccia assieme al finocchio per 15-20 minuti, spezzando la carne in pezzi. Il finocchio deve essere tenero e la carne a piccoli pezzi.
03.Nel frattempo, mettere l'acqua salata a bollire. Aggiungere il brodo di pollo al mix di finocchio e fare bollre a fuoco alto per 3 minuti.
04.Infine tritare il timo, il prezzemolo e il rosmarino. Aggiungere nella casseruola assieme alla panna e la scorza di limone, amalgamare.
05.Cuocere le pappardelle nell'acqua bollente e salata per 2-3 minuti. Scolare, versare nella casseruola, mescolare delicatamente la pasta con la salsa, aggiungere un po 'di succo di limone alla pasta se serve. (In Inglese su Delicious Magazine.) Il finocchio e la carne di salsiccia stanno molto bene insieme, è un primo di pasta gustoso e veloce da preparare.


Napoli, Palazzo Donn'Anna a Posillipo, Italy

Il palazzo Donn'Anna, ubicato all'inizio di via Posillipo, è un palazzo monumentale del XVII secolo, nonché uno dei più celebri palazzi di Napoli.


Click to see other Daily InspirationFashion, Family, Lifestyle & Entertaining Ideas that celebrates everyday life. Moda, Bellezza, Daily Tips, Party & People: le tendenze moda, i consigli beauty, i personaggi, i luoghi e gli eventi🌸🌸 with love, Stefania
Let’s keep in touch!  Bloglovin Instagram / Twitter / Tumblr / Facebook / Pinterest


SHARE:
Blogger Template Created by pipdig