A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

June 22, 2017

Lifestyle & Royalty: Royal Ascot 2017, Horse Races e Cappellini


Royal Ascot 2017: Horse Races e Cappellini

Il famoso tè del pomeriggio non è un luogo comune equivalente alla nostra pausa pomeridiana. E' piuttosto, un riflesso di come gli inglesi amano prendersi cura delle loro tradizioni. Una questione di buone maniere e di stile.

Da più di 300 anni le horse races si tengono ogni anno nel mese di giugno a überchic cittadina nella contea del Berkshire nel sud-est dell' Inghilterra, sono diventate l'occasione perfetta per vedere ed essere visti. Monarchia, nobiltà e VIP sono tra le persone ad andare a Ascot ogni estate a condizione che seguono alla lettera lo style guide che vige per questa occasione.

Il giovedì è il Ladies Day, giorno dedicato all’eleganza femminile e l’interesse si sposta sulle creazioni dei cappellini esclusivi indossati dalle signore presenti. 




Sophie, Countess of Wessex, in an emerald green dress by Emilia Wickstead and a hat by Jane Taylor.




The Duchess of Cambridge with Prince William, Sophie, Countess of Wessex, and Prince Edward.


Il look della Duchessa di Cambridge Kate Middleton

Il 20 giugno 2017, la Duchessa di Cambridge ha partecipato alla Giornata di apertura della Royal Ascot. Indossava un abito di pizzo bianco di Alexander McQueen. (Modello personalizzato del Lace Mini Dress); Gianvito Rossi Suede Pumps; il cappello su Royal Hats Blog; Tab clutch by Loeffler Randall.










SHARE:
Blogger Template Created by pipdig