A fashion and lifestyle blog curated by Stefania, Italy {Since 2008}

ottobre 30, 2017

Décor Inspiration | At Home With: British Model, Designer & Actress Poppy Delevingne, London


La modella e attrice Poppy Delevingne e suo marito James Cook amministratore delegato di una compagnia aerea britannica vivono in una casa elegante e luminosa a Shepherd's Bush un quartiere residenziale situato ad ovest della città di Londra... 

Mi piace, la loro camera da letto in un romantico e classico rosa antico 
per non parlare poi della bellissima carta da pararti del bagno! xo Stefania

Poppy è cresciuta assieme alla sorella l'attrice Cara Delevingne a Wandsworth, in una famiglia della borghesia inglese. Una delle sue nonne era una dama di compagnia della principessa Margaret e sua madre, Pandora è stata una girl-about-town (ragazze che vivevano nelle grandi città ed erano spesso ricche e viziate; ora sta lavorando a un memoir cronologico di quei giorni selvaggi).


Luck is believing you're lucky... ☆ Instagram - poppydelevingne


A rose-pink linen from Fromental covers the walls of the master bedroom. Vintage peacock chair; headboard by Ensemblier in a mohair velvet by Claremont; Quilt from Oka; Bed linens from the White Co.



An opening in the study floor offers a view into the living room below. Custom neon sign; vintage brass desk; squiggle lamp-shade by Lucy Jane Cope; chair by Fiona Mcdonald in a house of Hackney fabric.





Poppy in the master bath. Wall covering by De Gournay.



Photography by Simon Upton for Architectural Digest

Poppy Delevingne Opens the Door to Her West London Home

Bathtime with Poppy Delevingne x Jo Malone London


SHARE:
Blogger Template Created by pipdig