A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

January 11, 2018

Daily Inspiration: Greenery in Decoration, Interior Design, Fashion ...

celerie-kemble-lindsey-herod-houston-house

celerie-kemble-lindsey-herod-houston-house

Family Room: Una decisa tonalità verde brillante ravviva l'elegante salotto di una casa a Houston decorata da Celerie Kemble e da Lindsey Herod. La stanza è arredata con un mix eclettico di arredi moderni e antichi. 

Il tappeto è su misura di Langham & Fine Rugs collection (Asmarainc), i divani color avorio sono rivestititi con un tessuto Cowtan and Tout. Il pouf personalizzato è in tessuto Highland Court. Un paio di lampade turchesi da 1stdib e un dipinto di Hunt Slonem è sospeso sulla mensola del XVII secolo da Chateau Domingue. House Beautiful, Photo by: Brittany Ambridge See more photos of this gorgeous home »


blooms


Il fascino di un fiore è nelle sue contraddizioni – così delicato nella forma ma forte nel profumo, così piccolo nelle dimensioni ma grande nella bellezza, così breve nella vita ma con un effetto così lungo. —Terri guillemets
(image: volvoreta.es) 


Elie Saab

Greenery è il colore che ci regala un senso di rassicurazione e risponde al nostro continuo desiderio di sentirsi rivitalizzati. Il greenery, inoltre, simbolizza la nostra voglia di recuperare il legame con la natura e nella cromoterapia favorisce la calma e la vitalità. (©Elie Saab)


street style fashion week


Inside the Valentino Showroom in Milan by Paris in Four Months, via Flickr

Street Style by Russia Instagram

Interior Designer Ashley Whittaker
Interior Designer: Ashley Whittaker, Westchester County, New York - The Foo Dog Blog

Thanks so much for visiting Cool Chic Style Fashion today. 
We always love seeing you!

Click to see other Daily InspirationFashion, Family, Lifestyle & Entertaining Ideas that celebrates everyday life. Moda, Bellezza, Daily Tips, Party & People: le tendenze moda, i consigli beauty, i personaggi, i luoghi e gli eventi🌸🌸 with love, Stefania


Let’s keep in touch!  Bloglovin Instagram / Twitter / Tumblr / Facebook / Pinterest


SHARE:
Blogger Template Created by pipdig