A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

March 21, 2018

Runway & New York Store: Bottega Veneta Ready To Wear Fall/Winter 2018-2019, NYFW.

Bottega Veneta's the five-floor store occupies half of a block on Madison Avenue.

Italy’s Bottega Veneta comes to New York Fashion Week: Bottega Veneta debutta ALLA NYFW, con l'aiuto di Gigi Hadid e Salma Hayek snobba la classica passerella e sceglie un confortevole salotto (Il salotto era allestito nell'American Stock Exchange Building, nel Financial District, ex sede della Borsa americana.) Dopo lo show, nel set appartamento un grande party con ospiti come Julianne Moore e Priyanka Chopra.

Bottega Veneta's the five-floor store occupies half of a block on Madison Avenue. La Maison italiana apre al 740 di Madison Avenue il suo store più grande al mondo, 1400 mq su cinque piani. Lo store unisce tre storiche townhouse ottocentesche, in origine residenze private. Al di sopra del piano terra a doppia altezza, dedicato alla pelletteria per uomo e donna, ci sono una serie di spazi riservati e discreti. Il mezzanino ospita le scarpe da donna ed i profumi, il secondo piano è dedicato all'universo femminile del Ready to Wear e degli accessori, il terzo piano e' il suo equivalente maschile. Al quarto piano si trova un nuovo concept denominato The Apartment, in cui sono esposte le collezioni Furniture ed Home di Bottega Veneta in modo da ricreare un ambiente vissuto. "Lo spazio - ha spiegato Maier - dà la sensazione di essere in una casa privata". The Apartment ospiterà, inoltre, esposizioni periodiche di arte contemporanea curate dallo stesso designer.

Bottega Veneta
740 Madison Ave., New York, NY 10065 
at 64th St.


{p.s.more Bottega Veneta and more runway}



I mesi più freddi saranno finalmente colorati...


A model walks the runway during the Bottega Veneta Fall/Winter 2018 fashion show at the American Stock Exchange on February 9, 2018 AFP


Bottega Veneta Fall/Winter 2018-2019 by Tomas Maier, New York. 
 Runway shows, catwalk reviews, celebrities on the front row and more 
Let’s keep in touch!  Bloglovin Instagram / Twitter / Tumblr / Facebook / Pinterest

SHARE:
Blogger Template Created by pipdig