A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

March 13, 2018

Azza Yousif Fashion Consultant

Azza Yousif Fashion Consultant based in Paris

Hai mai notato Azza Yousif? Non è così onnipresente nel circuito dello street style probabilmente perché frequenta principalmente le Men’s Fashion Week (Yousif è la fashion editor di Vogue Hommes International). E' una persona interessante nel mondo del fashion. 

Il suo lavoro: Azza Yousif Represented worldwide by Cadence Image @cadenceimage. Founder of Modernes tv @modernes.tv // @azza_yousif


Vuoi sapere della sua routine di bellezza? Leggi Into The Gloss. Image by New York Magazine


Anastasia Barbieri, Azza Yousif Paris Men’s Fashion Week









Princess Deena Aljuhani Abdulaziz and Azza Yousif. Photo by Acielle @styledumonde

Princess Deena Aljuhani Abdulaziz è figlia di un banchiere ed ha vissuto a Londra, nel 1996 ha sposato il principe saudita Abdulaziz Bin Nasser Bin Abdulaziz Al-Saudm da cui ha preso il titolo di principessa. 

La principessa Deena Aljuhani Abdulaziz dell'Arabia Saudita non è solo una reale. È madre di tre figli, gestisce un'azienda di moda chiamata D'NA in Saudi Arabia (online boutique) e promuove designer emergenti (i talenti del passato includono Prabal Gurung, Jason Wu, Mary Katrantzou ed Erdem) ed è stata l'ex redattore capo di Vogue Arabia. Il suo stile è raffinato, come quello di qualsiasi reale, ma è anche una delle donne più alla moda.


Azza Yousif. Paris. Wearing brown fur coat - Le 21ème



Let’s keep in touch!  Bloglovin Instagram / Twitter / Tumblr / Facebook / Pinterest



SHARE:
Blogger Template Created by pipdig