A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

May 12, 2008

Fashion Inspiration | Gucci Bag via Condotti,8 Roma

- 1950 postcard -
La boutique romana di Gucci in Via Condotti 8, inaugurato la prima volta nel 1938, ospita oggi tutte le categorie di prodotto della griffe Gucci ( uomo , donna , gioielli , accessori ).

Ha riaperto dopo un periodo di lavori di ristrutturazione e il prossimo 8 luglio la griffe fiorentina con una grande festa celebrerà i settant’anni della boutique a Roma; presentando proprio nella capitale la collezione Cruise 2009, con una sfilata che si terrà in una villa sul granicolo, a Monteverde.

Il negozio di Roma inoltre sarà l’unico punto vendita per alcuni prodotti che, Frida Giannini presenterà durante la sfilata. Come per la linea realizzata con la stampa – 1950 postcard – ,in particolare, sono state realizzate due borse che rappresenta uno scorcio di Piazza di Spagna negli anni ‘50 e in cui figura in basso a destra anche la boutique romana.
L’ esclusiva stampa “1950s Postcard”, utilizzata per le due borse, è impreziosita da uno sfondo bianco ottico in tessuto GG plus e da bordature in pelle argentata ed è proposta anche su un vivace foulard in seta che si aggiunge alla collezione.
SHARE:
Blogger Template Created by pipdig