A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

July 06, 2017

Daily Inspiration: Flavored Waters & Ernest Hemingway

25 photos that will give you the taste to pack your bags and go on a journey

25 foto che vi faranno venire voglia di fare le valigie e partire per un viaggio - Joli Joli Design


Health & Beauty : Flavored Waters 

Fragola e Basilico : La combinazione di fragola e basilico potrebbe in un primo momento sembrare un po 'strana, invece, la dolcezza delle fragole si abbina molto bene al sapore aromatico del basilico. Basta tagliare le fragole e strofinare le foglie con le dita prima di metterle nella brocca con acqua e ghiaccio. Lasciate in infusione per 5-10 minuti prima di servire.

Cetriolo e Menta : è un classico tra gli appassionati delle acque aromatizzate. Tutto quello che devi fare è tagliare sottilmente il cetriolo e le foglie di menta, aggiungere acqua e ghiaccio.

More e Salvia : Il sapore è sorprendentemente rinfrescante, in più, con il vantaggio aggiunto dal colore delle more. Mettere le more e la salvia nella brocca versare sopra l'acqua e coprire co il ghiaccio. Evermine



Libro per l'estate:
Across the River and into the Trees by Ernest Hemingway

Di là dal fiume e tra gli alberi: Un colonnello americano cinquantenne reduce di due guerre mondiali è follemente innamorato di una giovanissima nobildonna veneziana. Un'antica ferita di guerra, occorsagli trent'anni prima nella campagna veneta di Fossalta, si è riacutizzata e mina la sua salute. Tra l'Hotel Gritti e l'Harry's Bar, tra la laguna e i palazzi della buona società, il protagonista va incontro alla più difficile delle esperienze umane, la morte. Con i suoi disperati modi di dire, di fare, di bere, di distruggersi con dolcezza, l'ufficiale rappresenta l'ennesima maschera dello stesso Hemingway che, giunto alla maturità, inizia a sentire tutto il peso della propria vita. Hemingway Adventure - Venice, Italy (image @nhp.hanley)

Non si dovrebbe mai desiderare troppo, perché si rischia sempre di ottenere quel che si desidera. (Di là dal fiume e tra gli alberi, 1950)


The English Home, Jody Stewart photographer.



Click to see other Daily InspirationFashion, Family, Lifestyle & Entertaining Ideas that celebrates everyday life. Moda, Bellezza, Daily Tips, Party & People: le tendenze moda, i consigli beauty, i personaggi, i luoghi e gli eventi🌸🌸 with love, Stefania
Let’s keep in touch!  Bloglovin Instagram / Twitter / Tumblr / Facebook / Pinterest



SHARE:
Blogger Template Created by pipdig