A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

February 03, 2018

Décor Inspiration: Celerie Kemble's Dominican Republic Holiday Home.


Celerie Kemble's Dominican Republic Holiday Home

La casa delle vacanze di Celerie Kemble nella Repubblica Dominicana è uno studio sulla Tropical Whimsy. Le poltroncine nel salotto sono della linea di Celerie Kemble per Henredon.



The Kemble-Curry residence è denominata Casa Guava e riecheggia il design vernacolare dominicano; Juan Diego Vasquez ne ha supervisionato il paesaggio.


L'arredatrice Celerie Kemble assieme al marito Boykin Curry financier e i loro figli (da sinistra, Rascal, Wick e Zinnia). I lampadari sono stati realizzati su misura in loco e le poltrone di vimini sono vintage


Sotto-pentole vintage assieme ad uno specchio di vimini in una delle stanze dei bambini; le lampade sono di Stray Dog Designs.


Kemble ha arredato la grande sala della club house con arredi fatti su misura da artigiani locali e pezzi vintage.


Botanical art by Natural Curiosities è appesa nel soggiorno di Casa Guava.


La testiera del letto al centro della stanza per gli ospiti; le applique sono di Schoolhouse Electric & Supply Co. e il tappeto è di Shyam Ahuja.


Le applique di Schoolhouse Electric & Supply Co., uno specchio di Roost, rubinetterie di California Faucets e piastrelle per pavimenti realizzate a mano aggiungono fascino a un bagno per gli ospiti.


Kemble e sua figlia, Zinnia.


Sedie da giardino vintage circondano il tavolo da pranzo; i vecchi quadri di cabana incorniciano le porte pieghevoli e nella camera da letto principale le lenzuola di D. Porthault - Luxury French Linens


Una plafoniera progettata da Kemble Interiors sovrasta la stanza dei giochi per bambini; i mobili sono rivestiti con stampe Dutch-wax prints di AKN Fabrics e il tappeto arancione è di Nomadic Trading Co.


La casa di Kemble per la sua famiglia e alcuni amici è di fronte al mare, un meraviglia studiata su misura. Cabanas by the New Jersey Barn Co. fiancheggiano la piscina del complesso.

Décor Inspiration: Celerie Kemble's Dominican Republic Holiday Home
Let’s keep in touch!  Bloglovin Instagram / Twitter / Tumblr / Facebook / Pinterest


SHARE:
Blogger Template Created by pipdig