A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

February 27, 2018

Jacquemus Paris Fashion Week Womenswear Fall/Winter 2018/2019.


In passerella hanno sfilato capi da donna con un mix tra la sua idea del sartoriale 
e le influenze del suo viaggio in Marocco. 

"Mi sono perso nei souk con una sola ragione in mente: voglio fare la mia prossima collezione estiva. Sono tornato a Parigi e ho fatto l'invernale; la mia collezione invernale. Non volevo perdere altro tempo."

Le collezioni di destinazioni sono spesso prosaiche, specialmente quando quella destinazione è il Marocco, una terra che sarà per sempre legata nell'immaginario della moda al leggendario Yves Saint Laurent, che vi fece la sua casa. Infatti, Jacquemus ha detto di aver visitato il museo YSL di recente apertura a Marrakech e ha pianto. "Ma non sto lavorando per un museo", ha detto. "Non ho alcun interesse a guardare il libro [Saint Laurent], è stata solo una sensazione."

{more Jacquemus + Jacquemus nel blog }



Il designer e il suo nuovo progetto menswear (la sua felpa ha fatto l'annuncio per lui.) 
presenterà alla settimana maschile di Parigi a giugno.

Jacquemus è amato a Parigi e per questo ha destato interesse su molti di coloro che contano, grazie a un ineffabile mix di fiducia, fascino e assunzione di rischi. Il fatto che sia salito finora senza il sostegno di uno dei super-gruppi lo rende ancora più irresistibile, e l'aggiunta di una linea maschile probabilmente intensificherà l'interesse intorno a lui. La sua carriera potrebbe prendere una svolta? 

“I see the Jacquemus man as I see the Jacquemus woman, it’s my own story and emotions — all that inside a collection,” Jacquemus told WWD in a statement.













Let’s keep in touch!  Bloglovin Instagram / Twitter / Tumblr / Facebook / Pinterest
Photo: Instagram @jacquemus and dazeddigital.com


SHARE:
Blogger Template Created by pipdig