A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

February 24, 2018

Wedding Inspiration & Rose 'Madame Alfred Carriere'.


Romantico e femminile questo bellissimo servizio fotografico proposto da Kristen Kilpatrick, una carinissima e brava fotografa di Austin. Belli i sandali Jimmy Choo, l'abito in pizzo ed ogni dettaglio in questo matrimonio come i bicchieri e la torta. 

"La mia ispirazione viene dalla luce, in quanto è la componente chiave del mio lavoro. Amo l'emozione e l'umore che la luce può evocare attraverso ogni singola immagine, ed è per questo che ho scelto di specializzarmi nella fotografia di luce naturale." Kristen Kilpatrick


Incantevole la composizione delle rose in giardino se vogliamo replicare l'idea, possiamo decidere per la rosa  'Madame Alfred Carriere' – “la miglior rosa bianca rampicante del momento”, queste le parole di Gertrude Jekyll garden designer nel descrivere la rosa Madame Alfred Carriere.

Una nota poetica sulla Tea Noisette Rose: 
Rosa 'Madame Alfred Carriere' ( - an old rose - France, 1875)

Al giardino di Gertrude Jekyll si ispira Vita Sackville-West (poetessa, scrittrice e botanica inglese) che, nel 1930, sceglie proprio la Madame Alfred Carriere come prima rosa rampicante da piantare a Sissinghurst proprio sotto la finestra della allora sua camera da letto, è tutt'ora visibile sul muro. 








From engagement rings, weddings dresses, flowers and more, the best weddings ideas and advice on Weddings/Cool Chic Style Fashion

Let’s keep in touch!

SHARE:
Blogger Template Created by pipdig