A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

April 10, 2018

Daily Inspiration: Rajmahal Palace, Green Smoothie, DIY Pannier Bags for Your Bike & Beauty DIY manicure.

Rajmahal Palace, Rajasthan, India c. 1729

un viaggio che mi piace pensare di fare è andare in India... xx Stefania

Rajmahal Palace, Rajasthan, India c. 1729. Commissionato da H.H Sawai Jai Singh II come un garden resort e un palazzo privato per la sua amata moglie Chandra Kanwar Ranawat, che era la figlia del Maharana di Mewar, il Raj Mahal Palace ha una storia di oltre 250 anni. Costruito nel 1729, il palazzo è situato nel cuore della capitale del Rajasthan e sede del Maharaja di Jaipur. Nel 1821, Rajmahal divenne la residenza ufficiale del funzionario politico residente britannico di Rajputana e nel 1958, Sua Altezza Maharaja Sawai Man Singh II di Jaipur - il famoso e accattivante 'Jai' - la scelse come sua residenza privata prima di convertirlo in un hotel nel 1979. Seguendo un accurato restauro orchestrato dal prodigioso designer Adil Ahmad, il palazzo continua a incarnare l'eredità del suo passato, mantenendo le caratteristiche originali, come una scala in marmo, elaborati lampadari e preziosi oggetti di famiglia. {Rajmahal Palace Jaipur Rajasthan - Relais Chateaux image @veeceecheng}

DIY Pannier Bags for Your Bike by Lovely Indeed


La cosa grandiosa di questo fai da te è che puoi davvero personalizzarlo con qualsiasi tessuto purché resistente. Sono bellissime e sembrerebbero anche semplici da realizzare; tutorial con tutte le foto.


2 minute green smoothie | Half Baked Harvest

2 minute green smoothie.

Un lavoro di due minuti tutti i prodotti sono congelati e questo assicura che rimangano freschi per alcuni mesi, così non ho più la scusa che vado di fretta! Questa ricetta facile e pratica di Half Baked Harvest è anche bella, inoltre anche lei come me le piace aggiungere qualche tipo di muesli. Adesso la ricetta per 1 smoothie: 

Ingredienti e pesi senza bilancia
1/2 avocado medio-piccolo, pulito
1 tazza di spinaci freschi (o 1/2 tazza di spinaci surgelati)
1 banana fresca o congelata, sbucciata e tagliata a pezzi (opzionale) *
1/4 tazza di pezzi di mango o ananas congelati
1 cucchiaio di semi di canapa grezza
1 cucchiaino di polvere di maca
1 misurino di proteine ​​in polvere (facoltativo)
1 tazza di latte di mandorla non zuccherato, più se necessario per amalgamare

Istruzioni

1. Se vuoi congelarlo, riempi una busta per freezer con avocado, spinaci, banana, mango, semi di canapa, polvere di maca e proteine ​​in  polvere. Sigilla la busta e mettila nel congelatore per un massimo di 3 mesi.

2. Per preparare il frullato, versa il contenuto della tua busta nel frullatore, quindi aggiungi il latte. Frulla fino a quando è liscio, aggiungi più latte se è necessario. Pronto da gustare! 


{p.s. vi ricordo anche le mie di ricette, le potete trovare da Cool Chic Style Confidential}

Beauty DIY manicure by LC Lauren Conrad

Beauty DIY manicure by LC Lauren Conrad
è perfetto per la primavera il colore scelto da Lauren 

1. Inizia dipingendo ogni unghia con una mano di smalto base nudo o rosa. Lauren ha usato Deborah Lippmann Gel Lab Pro Nail Color in Baby Love.

2. Dopo aver deciso di quale colore si desidera dipingere le righe, utilizzare un pennello sottile e dipingere linee orizzontali e diagonali in smalto rosa scuro. dark pink nail polish.


DIY Floral Bike Basket by the Merrythought

DIY Floral Bike Basket by the Merrythought

 L'aggiunta di fiori con la colla a caldo è un modo semplice ed efficace per aggiungere quel tocco in più al cesto della bici vintage. diy bike basket


pink wedding bouquet

Thanks so much for visiting Cool Chic Style Fashion today. 
We always love seeing you!

Click to see other Daily InspirationFashion, Family, Lifestyle & Entertaining Ideas that celebrates everyday life. Moda, Bellezza, Daily Tips, Party & People: le tendenze moda, i consigli beauty, i personaggi, i luoghi e gli eventi🌸🌸 with love, Stefania

A Italian Kitchen by Stefania: Simple, healthy and good recipes from my home kitchen.

Let’s keep in touch!  Bloglovin Instagram / Twitter / Tumblr / Facebook / Pinterest


SHARE:
Blogger Template Created by pipdig