A style, beauty and lifestyle blog curated by Stefania, Italy {Since 2008}

giugno 25, 2018

Decor Inspiration: At Home in Rural England with Ashley and Katalina Hicks.


E' sorprendente sembra che, oggi, le star di Instagram conducono una vita di basso profilo nell'Inghilterra rurale con galline e rose rampicanti ma, dalle fotografie di Harry Crowder per Town and Country Mag si vede anche che Ashley e Kata Hicks oltre alle belle cose della campagna inglese si sono circondati di altra bellezza, l'eredità del grande design di famiglia è esposta ovunque nella loro casa. Come la bellissima ex camera da letto del padre di Ashley, David Hicks 

Si sono incontrati per la prima volta, durante una cena al Wolseley di Londra. Era il maggio 2015 e nel settembre di quell'anno la coppia si è sposata. Il matrimonio ha fatto notizia in parte grazie alle fotografie che mostrano la sposa che indossa delle orecchie di coniglio in pizzo -qui-, mentre Ashley ha indossato una gigantesca testa di pollo.

Ashley e Kata possano sembrare una coppia stranamente assortita - lei spumeggiante ed esuberante, lei riservata e seria - non sono così improbabili. Entrambi sono molto divertenti e piuttosto eccentrici e, sia che si tratti di moda, di marketing o di progettazione di interni, ognuno ha un occhio di riguardo per la bellezza. Per non parlare di una predilezione condivisa per i polli, ovviamente.

Decor Inspiration: At Home in Rural England with Ashley Hicks and Katalina Sharkey de Solis. 
@katahicks and @ashleyhicks1970 photograph by Harry Crowder

{p.s. di più di decor inspiration e grand interiors}

@gucci slippers; makeup by @amybrandonmakeup and @bobbibrown

Ashley è un designer e una poeta; ha lavorato per numerose case private e scritto diversi libri di design, oltre a creare la sua collezione di mobili e prodotti per vari negozi e per la sua ex moglie Allegra Hicks.

Più recentemente ha progettato una linea di biancheria da letto per Frette e ha supervisionato alla pubblicazione di David Hicks Scrapbooks. (Suo padre era uno dei più grandi decoratori del 20° secolo). Fu David Hicks a progettare il primo appartamento del Principe Carlo negli anni '60, in questo modo divenne l'architetto della society (mentre la sorella India Hicks è stata una damigella d'onore per il Principe di Galles e Lady Diana) . La sua eredità è evidente in tutta la proprietà, dal padiglione gotico sul terreno della casa principale, dove la maggior parte delle stanze sono ancora come originariamente le aveva progettate.

"Era il tipo di uomo che non avrebbe nemmeno cambiato una lampadina", 
dice Ashley di suo padre, David Hicks.

Quel talento è chiaramente nei geni, ogni stanza della casa dove la coppia vive  è affascinante. Le rose rampicanti ad ogni finestra (si affacciano sul maniero in mattoni rossi dove vive la madre di Ashley, Lady Pamela) mostra un tocco creativo e un occhio ai dettagli.


Il matrimonio per Kata ha significato un cambiamento totale della sua vita da City Girl in New York alla campagna inglese. "Trasferirmi in Inghilterra è stato un grande cambiamento, ma ero pronta per questo", dice. "Sono arrivata a New York quando avevo 15 anni. È una città fantastica, ma è per i giovani con molte energie".

Il background di Kata è nella moda e nel digitale. Ha lavorato per Bottega Veneta e Cartier, prima di diventare direttore del digitale presso Chanel. Ora è una consulente freelance nel digitale del lusso, oltre ad aiutare le celebrità con le loro presenze online.







 la gallina paffuta, di nome Barbara Brandenburg.
Meet society's social media stars Kata and Ashley Hicks by Tatler

A Italian Kitchen by Stefania: Simple, healthy and good recipes from my home kitchen.

Let’s keep in touch!  Bloglovin Instagram / Twitter / Tumblr / Facebook / Pinterest


SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Thanks for stopping by and your lovely comments ♥
Stefania

Blogger Template Created by pipdig