A fashion, Beauty and lifestyle digital magazine curated by Stefania, Italy {Since 2008}

luglio 07, 2018

Magnificent villa in Tuscan countryside of Jacaranda Caracciolo di Melito Falck.


Un ex convento dalle pareti rosa diventa una fuga boho-chic per la famiglia di Jacaranda Caracciolo di Melito Falck e del suo "rollicking clan".

Don Filippo Caracciolo, ottavo Principe di Castagneto e terzo Duca di Melito l'acquistò nel 1960, per farne un luogo per le vacanze - l'area di Cabalbio è oggi considerata come gli Hamptons di Roma -. Oggi l'ex convento in terracotta è un luogo conviviale per la nipote di Don Filippo, Jacaranda Caracciolo di Melito Falck, giornalista dinamica, produttrice televisiva e dei suoi figli, Alessandro, Sofia e India Borghese.



Gli interventi sono stati minimi nel rispetto della bellezza precedente - gli interni elegantemente raffinati della decoratrice Madeleine Castaing, che ha celebrato in questa casa degli insoliti verdi e blu- la signora Jacaranda si avvalsa dell'aiuto dell'architetto Urbane Tommaso Ziffer e del paesaggista Stuart Barfoot per rinfrescare il giardino.

{p.s. di più di decor inspiration e grand interiors}


Jacaranda è cresciuta con sua madre Anna Cataldi in una casa milanese "molto accogliente" decorata da Renzo Mongiardino. Si è poi trasferita a Roma quando ha sposato il principe Borghese.

{p.s. di più di decor inspiration e grand interiors}







Magnificent villa in Tuscan countryside of Jacaranda Caracciolo di Melito Falck. 

Photography by François Halard for Architectural Digest

Let’s keep in touch!  Bloglovin Instagram / Twitter / Tumblr / Facebook / Pinterest




SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Thanks for stopping by and your lovely comments ♥
Stefania

Blogger Template Created by pipdig