A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

July 07, 2018

Magnificent villa in Tuscan countryside of Jacaranda Caracciolo di Melito Falck.


Un ex convento dalle pareti rosa diventa una fuga boho-chic per la famiglia di Jacaranda Caracciolo di Melito Falck e del suo "rollicking clan".

Don Filippo Caracciolo, ottavo Principe di Castagneto e terzo Duca di Melito l'acquistò nel 1960, per farne un luogo per le vacanze - l'area di Cabalbio è oggi considerata come gli Hamptons di Roma -. Oggi l'ex convento in terracotta è un luogo conviviale per la nipote di Don Filippo, Jacaranda Caracciolo di Melito Falck, giornalista dinamica, produttrice televisiva e dei suoi figli, Alessandro, Sofia e India Borghese.



Gli interventi sono stati minimi nel rispetto della bellezza precedente - gli interni elegantemente raffinati della decoratrice Madeleine Castaing, che ha celebrato in questa casa degli insoliti verdi e blu- la signora Jacaranda si avvalsa dell'aiuto dell'architetto Urbane Tommaso Ziffer e del paesaggista Stuart Barfoot per rinfrescare il giardino.

{p.s. di più di decor inspiration e grand interiors}


Jacaranda è cresciuta con sua madre Anna Cataldi in una casa milanese "molto accogliente" decorata da Renzo Mongiardino. Si è poi trasferita a Roma quando ha sposato il principe Borghese.

{p.s. di più di decor inspiration e grand interiors}







Magnificent villa in Tuscan countryside of Jacaranda Caracciolo di Melito Falck. 

Photography by François Halard for Architectural Digest

Let’s keep in touch!  Bloglovin Instagram / Twitter / Tumblr / Facebook / Pinterest




SHARE:
Blogger Template Created by pipdig