A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

September 12, 2018

Rodarte New York Spring 2019 Runway


Il magico spettacolo della Rodarte SS19 si è svolto nel bel mezzo di un temporale.

NEW YORK — L'invito alla sfilata di moda newyorkese di Rodarte diceva: "Si prega di notare che la sfilata di Rodarte SS19 si svolgerà in un giardino esterno scoperto e gli ospiti dovrebbero vestirsi di conseguenza." la costante pioggia che è caduta durante la sfilata sembra sia stata comunque un gradevole scenario.

A ospiti come Kim Gordon, Grace Coddington e Brie Larson sono stati consegnati ombrelli di plastica trasparente ai cancelli mentre una squadra di persone si è precipitata in giro per il locale a pulire le sedie prima che la gente si sedesse (per ridurre al minimo i danni agli abiti). Alcuni ospiti si sono preoccupati anche per le modelle, osservando le doghe di metallo bagnate della pista.

Una volta iniziato lo spettacolo, però, il tempo cupo si è trasformato in un oggetto di scena inaspettatamente benvenuto e non fastidioso. La colonna sonora, "I Get Along Without You Very Well" di Chet Baker, ha trasformato lo spettacolo in una vera esperienza cinematografica. Mentre Baker cantava con gli altoparlanti, il pubblico era cullato nel ritmo dello spettacolo e in gran parte ignorava la pioggia. - Vogue Harpers Bazaar The Cut

{p.s. more Rodarte and more runway}





Runway, Couture Collections at CoolChicStyleFashion.com
Fashion news, street style, models, backstage, accessories. (Previous: Runway)
Let’s keep in touch!  Bloglovin Instagram / Twitter / Tumblr / Facebook / Pinterest



SHARE:
Blogger Template Created by pipdig