A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

November 05, 2018

Gwyneth Paltrow’s Goop headquarters in Santa Monica, California. Decor Inspiration & At The Office.


La nuova sede di Goop, il sito di Gwyneth Paltrow. Da quasi un decennio Gwyneth Paltrow ha fondato Goop, il suo sito online di good living. Il sito web si occupa di moda, bellezza, benessere, viaggi, cibo, famiglia e altro. È un inebriante mix di tante cose, tutte filtrate attraverso la lente della visione del mondo altamente particolare di Paltrow.  

Per tutte le Goopy - Goop’s online shop 


Muffin ai mirtilli di mamma Blythe
Copyright 2011 Gwyneth Paltrow

I migliori in assoluto. Sono diventata grande mangiando i perfetti muffin ai mirtilli di mia madre (uno standard imbattibile!) dice Gwyneth, il corretto equilibrio di dolce e acidulo.

Ingredienti per 12 muffin

115 g di burro, fuso e raffreddato
2 grosse uova biologiche
125 ml di latte
260 g di farina 00
150 g piu` 1 cucchiaino di zucchero
2 cucchiaini di lievito per dolci
Mezzo cucchiaino di sale fino
360 g di mirtilli freschi

Preriscaldate il forno a 190o C. Foderate con i pirottini gli stampi di una teglia per 12 muffin. Mescolate in una ciotola il burro, le uova e il latte. Radunate in un’altra ciotola la farina, i 150 g di zucchero, il lievito e il sale. Mescolate gli ingredienti liquidi e quelli solidi, unite i mirtilli. Dividete l’impasto negli stampini e spolverizzate con il cucchiaino di zucchero rimasto. Fate cuocere i muffin in forno per 25-30 minuti finché non sono dorati e finché uno stecchino non ne esce pulito. Mangiati caldi sono più buoni. Ricetta tratta dal libro di Gwyneth Paltrow - Appunti dalla mia cucina. (Salani)


BROWNIES AL CIOCCOLATO.
Copyright 2011 Gwyneth Paltrow

260 g di farina di farro bianca
125 g di ottimo cacao in polvere
1 cucchiaio e mezzo di lievito per dolci
1 pizzico di sale fino
125 ml di olio di semi
250 ml di sciroppo d’acero
125 ml di malto di riso o di sciroppo d’agave chiaro
125 ml di caffè forte
125 ml di latte di soia
1 cucchiaio di estratto di vaniglia
150 g di ottime gocce di cioccolato

Preriscaldate il forno a 180 °C. Ungete con olio di semi una teglia. Setacciate in una ciotola grande la farina, il lievito, il cacao e il sale. Mescolate a parte l’olio di semi, gli sciroppi, il caffè, il latte di soia e la vaniglia. Versate il composto liquido nella ciotola con gli ingredienti secchi e mescolate, facendo attenzione a non lavorare troppo l’impasto, altrimenti il dolce verrà duro. Versate metà della pastella nella teglia. Spolverizzate con metà delle gocce di cioccolato. Coprite con il resto della pastella e spolverizzate con il cioccolato rimasto. Infornate per 30 minuti (di meno se la teglia è poco profonda, di più se è profonda), finché uno stecchino inserito nel dolce non esce un po’ sporco di cioccolato: così i brownies verranno morbidissimi! Lasciate raffreddare, se ce la fate, tagliate a quadretti e servite.






Gwyneth Paltrow’s Goop headquarters in Santa Monica, California
Decor Inspiration & At The Office. Courtesy of Architectural Digest
Let’s keep in touch!  Bloglovin Instagram / Twitter / Tumblr / Facebook / Pinterest
SHARE:
Blogger Template Created by pipdig