A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

November 15, 2018

Nina Flohr's Charming London Home Decorated by Veere Grenney ~ Decor Inspiration.


Quando ha pensato di progettare la sua residenza londinese, la giovane globe-trotter Nina Flohr ha scelto Veere Grenney per aiutarla a evocare la domestic happiness. {La camera degli ospiti ha il letto dei miei sogni "Bed Canopy Cozy Nook" il baldacchino è stato disegnato da Veere Grenney. Flohr ha acquistato la copertina stampata per i suoi viaggi in India.} The London townhouse of my dreams... 



Un grazioso ritratto della proprietaria, Nina Flohr con indosso un maglione di Chanel. Il divano è stato progettato su misura da Veere Grenney Assoc., le pareti sono rivestire in una tela stampata Bennison

Nina Flohr conduce una vita particolare ed affascinante, è nata in Svizzera ed è la direttrice creativa di VistaJet la compagnia d'aviazione privata (britannica e americana) über-chic che suo padre Thomas Flohr ha fondato nel 2004. Vive il suo tempo tra Londra, la base di partenza; la California dove lavora e all'isola di Benguerra situata al largo delle coste del Mozambico dove sta costruendo Kisawa un hotel e centro di conservazione ambientale. 

"Devi guardare il mio guardaroba per vedere che ho tre vite", dice Flohr. A casa a Londra, mescola Chanel e Giambattista Valli con pezzi vintage. Per i fine settimana a Los Angeles, berretti e grandi occhiali da sole. E per il suo lavoro dove il settore dell'aviazione è dominato dagli uomini, Flohr afferma di vestirsi "come un uomo" con scarpe basse e pantaloni (anche se i pantaloni potrebbero essere quelli di Proenza Schouler in pelle...). Lo stile -dopo tutto- è sempre stato parte della sua vita, sua madre Katharina è stata la fashion director fondatrice di Vogue sia russo che greco; e anche la direttrice creativa di Fabergé.


Il salotto ha le pareti e tende imbottite in un lussuoso velluto verde. 
Il divano è rivestito in tessuto Fortuny.


Le tende e la mantovana in disegno floreale e con una graziosissima frangia sono state disegnate da Paolo Moschino per Nicholas Haslam Ltd. linen. Arredi per esterni di Veere Grenney Assoc. 


Nella sala da pranzo la lampada nera di Serge Mouille, le pareti sono laccate di verde salvia, un classico tavolo Saarinen e lo specchio convesso completano la stanza.


The dressing room ... puoi immaginare di entrare in questa stanza per prepararti per la giornata? Il tavolo rotondo è di design svedese vintage e le due sedie sono marocchine intarsiate d'epoca. Le pareti e le tende sono in tessuto Sister Parish


Nell'ingresso della residenza una scultura ghanese poggia su un'antica consolle.


Il letto e il baldacchino della camera da letto principale sono stati creati con una stampa Bennison su misura; la piccola panca antica rivestita in velluto blu è del XIX secolo.


The dressing room ...


Il bagno di Flohr ha un'invitante vasca di The Water Monopoly, una meravigliosa carta da parati verde con le tende in tinta mentre il lampadario è d'antiquariato da Carlton Davidson Antiques.


Un'accogliente camera per gli ospiti ha le pareti rivestite in tessuto di Bennison. La poltrona in tessuto è vintage è stata trovata da Robert Kime, il tappeto viene dal Marocco


Nina Flohr's Charming London Home Decorated by Veere Grenney.

I hope you enjoyed this home tour! Stay tuned for more to come!
Let’s keep in touch!  Bloglovin Instagram / Twitter / Tumblr / Facebook / Pinterest

SHARE:
Blogger Template Created by pipdig