A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

December 12, 2018

Holiday Glamour: Sequin Dress, Bag Chanel & Earrings Glitter on Fashion Inspiration


𝐸' π“‰π‘’π“‚π“…π‘œ 𝒹𝒾 𝓉𝒾𝓇𝒢𝓇𝑒 π’»π“Šπ‘œπ“‡π’Ύ 𝒾𝓁 𝓁𝒢𝓂é, 𝒾𝓁 π“‹π‘’π“π“π“Šπ“‰π‘œ, 𝒾𝓁 π“…π’Ύπ“π“π‘œ 𝑒 𝒾𝓁 π“‰π“Šπ“π“π‘’, 𝓅𝑒𝓇𝒸𝒽é π‘œπ‘”π“ƒπ’Ύ π‘”π’Ύπ‘œπ“‡π“ƒπ‘œ 𝒹𝒾 π’»π‘’π“ˆπ“‰π’Ά 𝒹𝑒𝓋𝑒 π‘’π“ˆπ“ˆπ‘’π“‡π‘’ π“Šπ“ƒπ’Ά π’Έπ‘’π“π‘’π’·π“‡π’Άπ“π’Ύπ‘œπ“ƒπ‘’ 𝒹𝒾 𝒷𝑒𝓁𝓁𝑒𝓏𝓏𝒢 𝑒𝒹 𝑒𝓁𝑒𝑔𝒢𝓃𝓏𝒢.

Il mese di dicembre Γ¨ arrivato e con lui tutte le cose piΓΉ belle. È ora di comprare l'abito in chiffon per la sera, Γ¨ arrivato il momento di mettere i sandali in velluto e strass coi tacchi a spillo, Γ¨ il momento di esagerare leggermente quando si tratta di accessori e gioielli perchΓ© Γ¨ giusto apparire favolosi per il cocktail di Natale e tutte le feste di fine anno. 

Questo mini abito scintillante ricorda Kate Moss. Semplice, sexy e glam. E' interessante anche che sia fatto di un poliestere riciclato. Ricicliamo di piΓΉ! PerchΓ© produrre sempre di piΓΉ quando possiamo ottenere questo risultato dal riciclaggio? Un applauso alle collezioni H & M Conscious Exclusive. Images 



dress hm// bag chanel// earrings glitter Images: The OOTD Diary


Let’s keep in touch!  Bloglovin Instagram / Twitter / Tumblr / Facebook / Pinterest


SHARE:
Blogger Template Created by pipdig