A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

December 06, 2018

House In Birmingham. Beautiful, Confident, and Visionary Residential Architecture by James F Carter. | Decor Inspiration


๐’ฑ๐’ถ๐“ƒ๐’พ๐“‰ร  ๐‘’ ๐‘œ๐“‡๐‘”๐‘œ๐‘”๐“๐’พ๐‘œ ๐“ˆ๐‘œ๐“ƒ๐‘œ ๐’น๐“Š๐‘’ ๐’ธ๐‘œ๐“ƒ๐’ธ๐‘’๐“‰๐“‰๐’พ ๐’ท๐‘’๐“ƒ ๐’น๐’พ๐“‹๐‘’๐“‡๐“ˆ๐’พ. ๐’ฎ๐’พ ๐“…๐“Šรฒ ๐‘’๐“ˆ๐“ˆ๐‘’๐“‡๐‘’ ๐‘œ๐“‡๐‘”๐‘œ๐‘”๐“๐’พ๐‘œ๐“ˆ๐’พ ๐“ˆ๐‘’๐“ƒ๐“๐’ถ ๐‘’๐“ˆ๐“ˆ๐‘’๐“‡๐‘’ ๐“‹๐’ถ๐“ƒ๐’พ๐“‰๐‘œ๐“ˆ๐’พ. ๐ฟ’๐‘œ๐“‡๐‘”๐‘œ๐‘”๐“๐’พ๐‘œ ๐“ˆ๐’พ ๐’ธ๐‘œ๐“๐“๐‘’๐‘”๐’ถ ๐“…๐’พ๐“Š๐“‰๐“‰๐‘œ๐“ˆ๐“‰๐‘œ ๐’ถ๐“๐“’๐‘œ๐“…๐’พ๐“ƒ๐’พ๐‘œ๐“ƒ๐‘’ ๐’ธ๐’ฝ๐‘’ ๐’ถ๐’ท๐’ท๐’พ๐’ถ๐“‚๐‘œ ๐’น๐’พ ๐“ƒ๐‘œ๐’พ ๐“ˆ๐“‰๐‘’๐“ˆ๐“ˆ๐’พ, ๐“๐’ถ ๐“‹๐’ถ๐“ƒ๐’พ๐“‰ร  รจ ๐’ธ๐’พรฒ ๐’ธ๐’ฝ๐‘’ ๐’น๐‘’๐“ˆ๐’พ๐’น๐‘’๐“‡๐‘’๐“‡๐‘’๐“‚๐“‚๐‘œ ๐’ป๐‘œ๐“ˆ๐“ˆ๐‘’ ๐“’๐’ถ๐“๐“‰๐“‡๐“Š๐’พ ๐‘œ๐“…๐’พ๐“ƒ๐’พ๐‘œ๐“ƒ๐‘’. 

๐’ฅ๐’ถ๐“ƒ๐‘’ ๐’œ๐“Š๐“ˆ๐“‰๐‘’๐“ƒ - ๐’ช๐“‡๐‘”๐‘œ๐‘”๐“๐’พ๐‘œ ๐‘’ ๐“…๐“‡๐‘’๐‘”๐’พ๐“Š๐’น๐’พ๐“๐’พ๐‘œ

{p.s. di piรน di decor inspiration, grand interiors}


Un grande casa nella campagna di Birmingham in perfetto English country style, dalle finestre si possono ammirare distese di alberi e verde in abbondanza.  Questa casa mi piace per molte ragioni; c'รจ una scrivania di fronte alla finestra, รจ luminosa, ha un colore verde salvia in camera da letto e naturalmente perchรฉ tutto รจ in un perfetto stile inglese di campagna.


"Per me, la storia di famiglia รจ importante e penso che la maggior parte della persone voglia un senso di continuitร  e un posto con cui identificarsi. Mi piace creare l'ambientazione per le vite delle persone. Le persone spesso sono agganciate a un ricordo. รˆ una cosa molto personale, mi piace creare intorno alla loro versione del mondo dei sogni per realizzare qualcosa che funzioni nella vita reale."



Il termine “new old house”  viene spesso applicato al lavoro di James F Carter e lo delizia molto il fatto che le persone spesso non possano dire cosa รจ nuovo e cosa รจ vecchio. "Le case che sono vecchie connotano tradizione, fascino e storia, ma per me รจ divertente creare nuove case che siano intrise di tutto ciรฒ che รจ amato delle vecchie case. I concetti base a cui ci atteniamo sono davvero semplici: principi classici, grazia semplice e dettagli, dettagli, dettagli. "




























House In Birmingham. Beautiful, Confident, and Visionary Residential Architecture 

I hope you enjoyed this home tour! Stay tuned for more to come!
Let’s keep in touch!  Bloglovin Instagram / Twitter / Tumblr / Facebook / Pinterest



SHARE:
Blogger Template Created by pipdig