A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

January 02, 2019

Shushu / Tong Ready To Wear Spring Summer 2019 Shanghai “Feminine Style With A Twist” Collection


Shushu / Tong Ready To Wear Spring Summer 2019 Shanghai 
“Feminine Style With A Twist” Collection

Fondata da Liushu Lei e Yutong Jiang, Shushu / Tong è un marchio con sede a Shanghai. La mission è ridefinire il concetto di femminilità per la donna contemporanea. Descrivendo la loro estetica come "audace e femminile", la coppia di designer si ispira alla cultura pop che li circonda e canalizzano la loro creatività in collezioni speciali ma accessibili. 

Femminili nei dettagli ma pensata per far sentire forte qualsiasi donna. 

Shushu / Tong attraversa costantemente il confine tra ragazza e donna, mentre reinventa la femminilità moderna senza una definizione convenzionale. Scopri di più sui ue designer di Generation Z Shushu / Tong e il loro approccio all'abbigliamento femminile nell'intervista di Metal Magazine

Shushu / Tong Spring/Summer 2019 Collection


Chi sono Liushu Lei e Yutong Jiang? 
Come si sono conosciuti? E cosa vi ha spinto a iniziare Shushu / Tong insieme?

Siamo originari di Chengdu (Cina). Yutong e io ci siamo diplomati alla stessa scuola e siamo diventati amici all'università di Shanghai. Eravamo nella stessa classe quando studiavamo a Londra per il nostro corso MA al London College of Fashion, e anche compagni di stanza, quindi, in pratica, eravamo amici da sette anni, prima che decidessimo di lanciare il marchio insieme. Abbiamo molte cose in comune come l'animazione, la cultura pop (soprattutto giapponese), il gusto della musica, ecc.


In che modo il vostro soggiorno a Londra, studiando e lavorando per i marchi Gareth Pugh e Simone Rocha, ha influenzato la vostra educazione alla moda? 

Non avevamo mai lavorato in nessuna casa di moda prima di andare a Londra. Vedere come le persone lavorano come una squadra è stata un'esperienza davvero preziosa per noi.






















Shushu / Tong Ready To Wear Spring Summer 2019 Shanghai 

Runway, Couture Collections at CoolChicStyleFashion.com
Fashion news, street style, models, backstage, accessories. 

Get up-to-the-minute fashion show coverage at New York, London, Milan, and Paris Fashion Weeks. See photos, reviews, and more. (Previous: Runway
Let’s keep in touch!  Bloglovin Instagram / Twitter / Tumblr / Facebook / Pinterest



SHARE:
Blogger Template Created by pipdig