A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

April 25, 2019

Travel in Italy: Trotula Charming House, Salerno. Italy


Charming Italy: A Romantic Monastery on the Amalfi Coast 


Se stai contando i giorni fino all'estate, ti consiglio di seguire Perfect Hideaway su Instagram. Fotografa e autoproclamata "viaggiatore professionista", Melissa Daly ha dato vita a Perfect Hideaway come blog personale per familiari e amici. A mano a mano la popolarità del sito è aumentata fino a diventare una collezione interessante di case vacanze e piccoli hotel design. 

"Si tratta davvero di quelle gemme nascoste e proprietà del design con una bella storia", dice Melissa. "Sento che la definizione di lusso è cambiata. Il lusso è più l'esperienza complessiva - colazione biologica locale, guardare le stelle di notte - non è necessariamente dato dalle dimensioni della TV a schermo piatto. " (N.B: Non posso che essere d'accordo).


Trotula Charming House, Salerno - Amalfi - Italy
(A Romantic Monastery-Turned-Vacation Rental on the Amalfi Coast)


Situato nel centro storico di Salerno, questo delizioso appartamento è un antico ex convento del 1600 trasformato in una residenza nobile. Le strade circostanti di ciottolato sono fiancheggiate da ristoranti, caffè e negozi, creando un'atmosfera vivace proprio fuori dalla porta. È il punto di partenza perfetto per esplorare la famigerata Costiera Amalfitana, facilmente raggiungibile con la vicina fermata del traghetto.

Photography by Carley Rudd, courtesy of The Perfect Hideaway.


Let’s keep in touch!  Bloglovin Instagram / Twitter / Tumblr / Facebook / Pinterest
SHARE:
Blogger Template Created by pipdig