A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

August 03, 2019

Fragrant Drinks for the Summer. In The Kitchen: Cocktails with Cassie Wilson


In the Kitchen: Cocktails for the Summer with Cassie Wilson


Quanti fiori delicati crescono in un giardino di campagna? questi sono solo alcuni che conosciamo - e che hanno un sapore magico nei cocktail. La lavanda profumata, la rosa e il lillà profumato; un giardino fiorito è un terreno fertile per dei sapori non convenzionali, inondati d'estate.

Cassie Wilson la fondatrice di Deco Tartelette ha pubblicato una graziosa guida di cocktails botanici Floral Libations, creando ricette squisite che hanno un sapore e un aspetto belli. Si può acquistare questo grazioso libro presso Anthropologie 


ROSE GERANIUM AND PINK STRAWBERRY SANGRIA
Makes about 6 cocktails

1/2 tazza di sciroppo di geranio rosa (ricetta sotto)
1 bottiglia di vino rosato, refrigerato
1/2 tazza di fragole rosa fresche, tagliate a metà
1/2 tazza di pompelmo fresco, affettato

Indicazioni:
In una grande ciotola da punch o brocca, unisci il vino, lo sciroppo sdi geranio rosa, le fragole e il pompelmo. Mescolare e raffreddare in frigorifero fino a 5 ore prima di servire. Quando siete pronti per servire, aggiungete del ghiaccio. Cospargere con petali di rosa freschi, organici e commestibili per guarnire e anche fragole fresche. Enjoy!


ROSE GERANIUM SEMPLICE SCIROPPO
per una 1/2 tazza

Ingredienti:
1/2 tazza di zucchero
1/4 tazza di acqua filtrata
5 foglie di geranio rosa organico

Indicazioni:
In una casseruola di medie dimensioni a fuoco medio, unisci lo zucchero, l'acqua e le foglie di geranio rosa. Lasciar cuocere a fuoco lento fino a quando lo zucchero si è appena sciolto e la miscela si è addensata in uno sciroppo. Togliere dal fuoco e lasciare raffreddare prima dell'uso, circa 10-15 minuti. Scarta le foglie di geranio rosa. Puoi conservare questo delizioso sciroppo in frigorifero per una settimana.

Ricetta e fotografia di Cassie Winslow


LILAC ROSE MARGARITAS
(Makes 2 Cocktails)

ingredienti
2 cucchiai di sciroppo semplice lilla (ricetta sotto)
4 lime biologici, spremuti
Succo di 1 pompelmo biologico
Succo di 1 limone biologico
4 once di tequila bianca
Manciata di ghiaccio
Sale rosa

Indicazioni:
Metti tutti gli ingredienti in una brocca larga e mescola. Versare in due bicchieri con nel bordo il sale rosa e riempiti con molto ghiaccio. Guarnire con i fiori lillà biologici.


LILAC SIMPLE SYRUP


ingredienti
1 tazza di zucchero biologico
1/2 tazza di acqua filtrata
3 cucchiai di fiori di lillà biologici - circa 20 fiori.

Indicazioni:
Metti zucchero, acqua e i fiori di lillà in una casseruola a fuoco medio, mescola fino a quando lo zucchero si è completamente sciolto e il composto si è addensato in sciroppo. Togliere dal fuoco e lasciare raffreddare. Versare in un contenitore pulito e ermetico e conservare in frigorifero. Lo sciroppo lilla è delizioso con del gelato al cioccolato o delle crepes fatte in casa.

Ricetta di Cassie Winslow
Fotografia di Cassie Winslow + Nicholas Winslow


Lavender Gin
Makes approximately 480ml

“Oh, lavender gin…  it woos me with its delicate hints of perfumy goodness. Every time I take a sip of this earthy infusion, I feel like I’m running through the lavender fields in the south of France. Be sure to prepare this beautiful infusion five days prior to use so it has time to develop its wonderful flavour.”

Di cosa hai bisogno

3 cucchiai di lavanda secca
480 ml di gin

Come è fatto

In un grande contenitore ermetico, unisci la lavanda e il gin. Coprire bene e lascia riposare a temperatura ambiente in un luogo buio per 5 giorni.
Filtra il composto attraverso un setaccio a maglie fini disposto su una grande ciotola. Questo è un passo importante perché se lasci la lavanda nel gin troppo a lungo, diventerà piuttosto amara. Trasferisci in un contenitore ermetico e conserva a temperatura ambiente. Utilizzare entro 4 mesi.


Lavender Lemonade with Lavender Gin
Makes 2 cocktails

Di cosa hai bisogno

50 g di zucchero di lavanda
150 ml di acqua filtrata
240 ml di succo di limone fresco
120ml di gin alla lavanda (ricetta sopra)
Cubetti di ghiaccio

Come è fatto

In una piccola casseruola, unire lo zucchero di lavanda e 2 cucchiai di acqua e cuocere a fuoco molto basso fino a quando lo zucchero non si è completamente sciolto e la miscela si è addensata in uno sciroppo, circa 5 minuti. Togliere dal fuoco e lasciare raffreddare. In una brocca grande, mescola lo sciroppo di zucchero alla lavanda, il succo di limone e i restanti 120 ml di acqua. Mescola il gin alla lavanda. Versa il composto in 2 bicchieri alti e riempire ogni bicchiere con ghiaccio.



Orange and Chamomile Simple Syrup
Makes approximately 240ml

Di cosa hai bisogno

120 ml di succo d'arancia fresco
1 cucchiaio di scorza d'arancia grattugiata finemente
1 cucchiaio di fiori secchi di camomilla
200 g di zucchero di canna
120 ml di acqua filtrata

Come è fatto

In una casseruola, mescola il succo, la scorza, i fiori di camomilla, lo zucchero e l'acqua e fai cuocere a fuoco medio fino a quando lo zucchero non si è completamente sciolto e la miscela si è addensata in uno sciroppo, circa 5 minuti. Togliere dal fuoco e lasciare raffreddare. Filtrare la miscela attraverso un setaccio a maglie fini posto su una ciotola, quindi trasferirlo in un contenitore ermetico. Conservare in frigorifero fino a 1 settimana.


Pink Grapefruit & Chamomile Palomas
Makes 1 glass


Di cosa hai bisogno

1/2 cucchiaino di sale rosa (ricetta sotto) o sale grosso
1 spicchio di lime o pompelmo
Cubetti di ghiaccio
60 ml di succo di pompelmo
2 cucchiai di sciroppo semplice di arancia e camomilla (ricetta sopra)
Tequila 60ml
Spruzzata di acqua gassata
1/2 cucchiaino di scorza d'arancia grattugiata di fresco
Fiori di camomilla freschi biologici per guarnire (facoltativo)
1 fetta di pompelmo per guarnire (opzionale)

Come è fatto

Versare il sale rosa in un piatto poco profondo o una ciotola. Inumidire il bordo di un bicchiere con il succo di lime e immergerlo nel sale, rotolando delicatamente per ricoprirlo uniformemente. Metti il ghiaccio nel bicchiere e versa con cura il succo di pompelmo, lo sciroppo semplice, la tequila, l'acqua di seltzer e la scorza d'arancia. Mescolare. Guarnire con un fiore di camomilla o una fetta di pompelmo.



SALE DI ROSA
per 1/2 tazza

Ingredienti:

1/2 cucchiaino di sale fine
1/2 cucchiaino di petali di rosa commestibili biologici essiccati, schiacciati

Indicazioni:

Metti tutti gli ingredienti in un robot da cucina e pulsa fino a quando combinati, circa 5-10 impulsi in totale. Conservare in frigorifero.


Floral Libations: Summer Cocktails with Cassie Wilson
Recipe and Photography by Cassie Winslow
Infuse your cocktail hour with flower power. Discover more gorgeous recipes in Cassie’s book, Floral LibationsAnthropologie




𝒞𝓁𝒾𝒸𝓀 𝓉𝑜 𝓈𝑒𝑒 𝑜𝓉𝒽𝑒𝓇 𝒟𝒶𝒾𝓁𝓎 𝐼𝓃𝓈𝓅𝒾𝓇𝒶𝓉𝒾𝑜𝓃: Fashion, Family, Lifestyle & Entertaining Ideas that celebrates everyday life. Moda, Bellezza, Daily Tips, Party & People: le tendenze moda, i consigli beauty, i personaggi, i luoghi e gli eventi🌸🌸 𝓌𝒾𝓉𝒽 𝓁𝑜𝓋𝑒, 𝒮𝓉𝑒𝒻𝒶𝓃𝒾𝒶

A Italian Kitchen by Stefania: Simple, healthy and good recipes from my home kitchen.

Let’s keep in touch!  Bloglovin Instagram / Twitter / Tumblr / Facebook / Pinterest

SHARE:
Blogger Template Created by pipdig