A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

December 05, 2019

Christie’s Londra collabora con Dolce&Gabbana Alta Gioielleria {Art Adorned, Style & Culture}


È una celebrazione delle belle arti abbinate alle creazioni di Alta Moda, Alta Sartoria e Alta Gioielleria, quella che Dolce&Gabbana ha creato in collaborazione con Christie’s, la più grande casa d’aste al mondo, spazio che parla di arte, ispirazione storica e cultura.


Con una minuziosa attenzione e cura dei dettagli, Art Adorned traccia l’influenza indiscutibile sulla moda di tele secolari e fioriture sartoriali ispirate alla storia dell’arte.





Le belle arti sono sempre state influenti nelle Collezioni di Dolce&Gabbana Alta Moda, Alta Sartoria e Alta Gioielleria, un chiaro omaggio al lusso e all’artigianalità Italiana.





Art Adorned presenta una seducente e opulenta immersione nelle influenze del Rinascimento, del Barocco e dell’arte Floreale abbinando capi e gioielli con una selezione di opere che celebrano i Maestri dell’arte, gli scultori e gli artigiani, dal quattordicesimo al diciottesimo secolo.





Christie’s Londra collabora con Dolce&Gabbana Alta Gioielleria {Art Adorned, Style & Culture}
Aperta al pubblico dal 22 novembre al 3 dicembre 2019, l’esposizione è visitabile nella sede di Christie’s Londra.

Lifestyle and News: Gli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo dalla rete. {lifestyle, including the last news, arts, entertainment and travel, fetures and images.}

🌸 Instagram

Poesia Quotidiana e Vita Famigliare @stefania.motta2019
Style, Love, Fashion, Beauty & Decor @coolchicstyle

Let’s keep in touch!


SHARE:
Blogger Template Created by pipdig