A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

February 29, 2020

Kanye West and Kim Kardashian. Purezza e Luce nella loro Casa a Los Angeles {Decor Inspiration}


A CASA DI KIM KARDASHIAN E KANYE WEST, IN PERIFERIA DI LOS ANGELES: Insieme ad Axel Wervordt e ad altre celebrità del design, Kim Kardashian e Kanye West hanno trasformato con un graduale processo di purificazione che ha coinvolto tutti gli ambienti una casa di periferia in California in un'oasi ultraterrena di purezza e luce, fatta di superfici nude color crema o grigio perla. L'arredo è realizzato in materiali naturali disegnati dallo stesso Axel Wervordt abbinati a opere di Pierre Jeanneret. 


Kim and Kanye minimalist masterpiece in L.A. : Sedute imbottite di Royere e un tavolo da cocktail in pietra calcarea di Vervoordt  abbelliscono il soggiorno.


Axel Wervordt, interior designer del minimalismo belga ha rivoluzionato tutto quanto conoscevamo della famosa coppia cambiando uno per uno tutti i cliché di lui (il rap) e di lei (la ricchezza sfrenata) ed insieme a una lista di collaboratori come Claudio Silvestrin, che ha progettato il bagno principale, Vincent Van Duysen, che ha contribuito a arredare il soggiorno e le camerette dei bambini, e Peter Wirzt, che ha curato la progettazione dei giardini.



p.s. dai un'occhiata a tutti i post di Axel Wervordt tramite i links qui:



“Un futuristico monastero belga”: Kanye West descrive così la casa alla periferia di Los Angeles in cui vive con Kim Kardashian e i loro quattro figli – North, Saint, Chicago e Psalm West.


Kim Kardashian, vestita con un completo della sua linea Skims di loungewear Cozy Collection abiti da salotto in maglia – kimono, canottiere, pantaloncini e pantaloni – proposti in quattro tonalità, "Bone", "Cocoa", "Dusk" e "Onyx", così minimal e ascetica, con lo stesso mood e palette cromatica di questa casa.





The kitchen island, topped with Shiro Tsujimura ceramic vases. Credit: Architectural Digest





Kim Kardashian su Vogue, in posa in uno degli angoli della villa


The West family with a sculpture by Isabel Rower. 
From left, Chicago, Kanye, North, Saint, Psalm, Kim.
Kanye West & Kim Kardashian:
Purezza e Luce nella loro Casa a Los Angeles {Decor Inspiration} 

Let’s keep in touch!  Bloglovin Instagram / Twitter / Tumblr / Facebook / Pinterest



SHARE:
Blogger Template Created by pipdig