A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

February 15, 2020

L'Elegante Appartamento della Designer di Interni Tara Craig a Chelsea, Londra. {Décor Inspiration}.


Il minuscolo appartamento londinese di Tara Craig è un bell'esempio di come arredare con gusto ed eleganza un piccolo appartamento, il suo si trova a Chelsea un quartiere chic di Londra; personalmente lo trovo splendido, lo pensate anche voi? 🌹 𝓍𝓍 𝒮𝓉𝑒𝒻𝒶𝓃𝒾𝒶


Negli anni sessanta, l'appartamento di Tara Craig faceva parte di un pub, ritrovo degli attori locali, in particolare Oliver Reed. A quei tempi gli attori e non i banchieri vivevano a Chelsea. L'edificio georgiano è stato trasformato in appartamenti negli anni Settanta, con nessuna attenzione. Tara è arrivata qui nel 2013 senza sapere bene in che cosa l'aveva interessata questo piccolo appartamento.


Tara Craig come interior designer ha appena completato una casa londinese per una signora che lavora nel mondo dell'arte e un appartamento a Parigi.


In cucina dice "Volevo un look classico - utilitario, ma non troppo cucina". In bellissimo colore albicocca degli armadietti si adatta perfettamente al blu chiaro delle pareti, un grazioso porta-piatti sopra al lavello in marzo chiaro rende tutto molto romantico e domestico adattandosi perfettamente.  Il bel tavolo in legno di mogano è circondato da sedie da pranzo francesi del XIX secolo. (la sua amica, Marcus Ayshford Sanford di Archidrum, ha elaborato le proporzioni e gli accessori interni della sua nuova cucina.)





"Tutte le camere da letto devono essere rivestite in tessuto", afferma. "È davvero rilassante, attutisce il suono e dona alla stanza un'atmosfera più intima." Questa stanza è resa accogliente dai toni blu leggermente oscuranti del "Banyan" di Bennison. Le lampade in ceramica sono di Miranda Berrow.



Il bagno è rivestito con piastrelle in color crema, rosa e bordeaux di Balineum. "Adoro il fatto che qui ci siano bordi smaltati - non c'è niente di peggio di quei bordi di metallo", dice.


L'Elegante Appartamento della Designer di Interni Tara Craig a Chelsea, Londra. 
{Décor Inspiration}. 
House and Garden
Tara Craig; tcraig.co.uk
Ensemblier London: ensemblierlondon.com


Let’s keep in touch!

SHARE:
Blogger Template Created by pipdig