A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

February 25, 2020

Vita all'aperto {Outdoor Living: a multi-purpose garden}


Accanto a alberi imponenti, piante lussureggianti e fioriture colorate, un lungo stagno dà a questo cortile un senso di completezza. (Image credit: House & Home)

Vita all'aperto: Giardini {Outdoor Living: a multi-purpose garden}
Potrebbero piacerti anche questi:
Decor Inspiration Private Gardens of Paris


Le siepi come questa lavanda non sono del tutto naturali, ma sono un ottimo modo per separare le parti del tuo giardino senza ricorrere a un muro o una recinzione. (Image credit: HGTV)


Lo xeriscaping è l'arte di riempire il tuo giardino di piantagioni native, quindi non è necessarie (o di pochissima) ulteriore irrigazione. Man mano che i giardinieri diventano sempre più attenti all'ambiente, questo tipo di paesaggio sta guadagnando popolarità. Questo cortile della California sensibile all'ambiente di Scott Shrader è apparso su C Magazine. (Image credit: C Magazine)

Xeriscaping, è un neologismo ottenuto per la combinazione della parola greca xeros ("asciutto") assieme all'inglese landscaping (gestione del paesaggio), ed è un metodo di approccio alla gestione del terreno e del paesaggio che consente di risparmiare acqua.


Dream Garden! Una coppia di Atlanta e il loro figlio pensano aper la loro casa ad un giardino. Hanno anche un pollaio. (Image credit: Southern Living)


Siauralapis gaurometis ( Epilobium angustifolium) di colore bianco. per un giardino come questo è necessario non dimenticare le piante perenni con foglie decorative, che renderanno un giardino di fiori bianchi uno sfondo o un bordo perfetto. Le foglie verde scuro, argento o variegate sono le piante più adatte per un tale giardino. (Image credit: All Things Garden)


A Contemporary Farmhouse: tavolo da cocktail e divano con cuscini rivestiti in tessuto Holland & Sherry, sono pezzi della metà del secolo di John Good. (Image credit: Elle Decor)


In the vegie patch. Nell'orto nella fila posteriore crescono una serie di piante di melanzane mentre rosmarino, rucola, salvia e basilico tailandese prosperano nella parte anteriore. Le erbe aggiungono colore e un irresistibile profumo aromatico. Fotografo: Brigid Arnott (Image credit: Inside Out)


L'intenzione del giardiniere è di indirizzare la rosa ad incorniciare la finestra ovale, anche se in questo momento ha deciso di lasciare "impazzire" le rose ... Sono così carine, dice! (Image credit: Velvet & Linen)


𝒞𝓁𝒾𝒸𝓀 𝓉𝑜 𝓈𝑒𝑒 𝑜𝓉𝒽𝑒𝓇 𝒟𝒶𝒾𝓁𝓎 𝐼𝓃𝓈𝓅𝒾𝓇𝒶𝓉𝒾𝑜𝓃: Fashion, Family, Lifestyle & Entertaining Ideas that celebrates everyday life. Moda, Bellezza, Daily Tips, Party & People: le tendenze moda, i consigli beauty, i personaggi, i luoghi e gli eventi. ❤️ 𝓌𝒾𝓉𝒽 𝓁𝑜𝓋𝑒, 𝒮𝓉𝑒𝒻𝒶𝓃𝒾𝒶

A Italian Kitchen by Stefania: Simple, healthy and good recipes from my home kitchen.

Cool Chic Style Fashion: style, love, fashion, beauty & decor instagram @coolchicstyle

Let’s keep in touch!  Bloglovin Instagram / Twitter / Tumblr / Facebook / Pinterest

SHARE:
Blogger Template Created by pipdig