A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

July 20, 2020

The Peaceful Italian Coast, Powder Room, Positano & ๐‘€๐’ช๐‘…๐ธ ๐’Ÿ๐’ถ๐’พ๐“๐“Ž ๐ผ๐“ƒ๐“ˆ๐“…๐’พ๐“‡๐’ถ๐“‰๐’พ๐‘œ๐“ƒ


Vivere รจ la cosa piรน rara al mondo. La maggior parte delle persone esiste, questo รจ tutto. (Oscar Wilde) Spero che abbiate tutti una bella giornata! ๐“Œ๐’พ๐“‰๐’ฝ ๐“๐‘œ๐“‹๐‘’, ๐’ฎ๐“‰๐‘’๐’ป๐’ถ๐“ƒ๐’พ๐’ถ




๐ป๐‘œ ๐“‹๐’พ๐“ˆ๐“ˆ๐“Š๐“‰๐‘œ ๐’ธ๐‘œ๐“ƒ ๐’น๐’พ๐“‹๐‘’๐“‡๐“ˆ๐’พ ๐“‚๐’ถ๐‘’๐“ˆ๐“‰๐“‡๐’พ ๐’ต๐‘’๐“ƒ – ๐‘’๐“‡๐’ถ๐“ƒ๐‘œ ๐“‰๐“Š๐“‰๐“‰๐’พ ๐’น๐‘’๐’พ ๐‘”๐’ถ๐“‰๐“‰๐’พ.
Io non mi meraviglio affatto quando il gatto fa qualcosa di misterioso, mi meraviglio quando fa cose normali. (Gino Paoli)



๐’ฏ๐“‡๐‘’ ๐’ธ๐‘œ๐“ˆ๐‘’ ๐’ธ๐’พ ๐“ˆ๐‘œ๐“ƒ๐‘œ ๐“‡๐’พ๐“‚๐’ถ๐“ˆ๐“‰๐‘’ ๐’น๐‘’๐“ ๐’ซ๐’ถ๐“‡๐’ถ๐’น๐’พ๐“ˆ๐‘œ: ๐“๐‘’ ๐“ˆ๐“‰๐‘’๐“๐“๐‘’, ๐’พ ๐’ป๐’พ๐‘œ๐“‡๐’พ ๐‘’ ๐’พ ๐’ท๐’ถ๐“‚๐’ท๐’พ๐“ƒ๐’พ.
I fiori hanno una espressione del volto, come gli uomini o gli animali. Alcuni sembrano sorridere; altri hanno un’espressione triste; alcuni sono pensierosi e diffidenti; altri ancora sono semplici, onesti e retti, come il girasole dalla faccia larga e la malvarosa. (Henry Ward Beecher)


๐ต๐‘’๐“๐“๐’ถ ๐ผ๐“‰๐’ถ๐“๐’พ๐’ถ. ๐ผ๐“ˆ๐‘œ๐“๐’ถ ๐’น๐’พ ๐’ฎ๐’ถ๐“ƒ ๐’ข๐’พ๐“Š๐“๐’พ๐‘œ
Sulle sponde del lago d'Orta sorge una cittadina dall'imperdibile fascino: Orta San Giulio, fronteggiata dalla stupenda Isola di San Giulio. Il caratteristico aspetto di Orta รจ dato dall’arte Rinascimentale e Barocca che contraddistingue i suoi Palazzi Signorili e i suoi magnifici giardini. Da ammirare le splendide residenze di Villa Perone e di Villa Crespi, nonchรฉ il Palazzo della Comunitร , un tempo sede del Consiglio della Riviera. La piccola Isola di San Giulio, raggiungibile in battello o in motoscafo, รจ dominata dalla basilica romanica, dal palazzo vescovile e dall’abbazia benedettina.

La leggenda narra che quest'isola, distante non piรน di 400 metri dalla riva di Orta, un tempo era uno scoglio abitato da serpi e terribili mostri, fino a quando nel 390 vi approdรฒ San Giulio: attraversando le acque del lago sopra il suo mantello e guidato nella tempesta dal suo bastone, il Santo fondรฒ una chiesa, nella quale scelse poi di essere sepolto, e trasformรฒ l'isola nel centro di evangelizzazione di tutta la regione. Isola di San Giulio @nonnarena1 



๐ผ๐“ ๐’ท๐“Š๐‘œ๐“ƒ๐‘”๐’พ๐‘œ๐“‡๐“ƒ๐‘œ ๐“ˆ๐’พ ๐“‹๐‘’๐’น๐‘’ ๐’น๐’ถ๐“ ๐“‚๐’ถ๐“‰๐“‰๐’พ๐“ƒ๐‘œ!
Una tonalitร  rilassante del blu piรน pallido crea un senso di pace in questa deliziosa camera da letto, con la sua bella testiera imbottita. Design: @lilsemckenna Foto: @readmckendree. Blyth-Collinson Interiors (@blythcollinsoninteriors)



๐’ฏ๐’ฝ๐‘’ ๐“…๐‘’๐’ถ๐’ธ๐‘’๐’ป๐“Š๐“ ๐ผ๐“‰๐’ถ๐“๐’พ๐’ถ๐“ƒ ๐’ธ๐‘œ๐’ถ๐“ˆ๐“‰
The peaceful Italian coast. Positano, Amalfi Coast, Italy
Explore with Dann (@isthatdann)

๐’ž๐“๐’พ๐’ธ๐“€ ๐“‰๐‘œ ๐“ˆ๐‘’๐‘’ ๐‘œ๐“‰๐’ฝ๐‘’๐“‡ ๐’Ÿ๐’ถ๐’พ๐“๐“Ž ๐ผ๐“ƒ๐“ˆ๐“…๐’พ๐“‡๐’ถ๐“‰๐’พ๐‘œ๐“ƒ: Fashion, Family, Lifestyle & Entertaining Ideas that celebrates everyday life. 

La ricerca quotidiana di cose belle: stile, moda, arredamento, bellezza, curiositร , viaggi, living e ricette ๐ŸŒน ๐“๐“ ๐’ฎ๐“‰๐‘’๐’ป๐’ถ๐“ƒ๐’พ๐’ถ

A Italian Kitchen by Stefania: Simple, healthy and good recipes from my home kitchen. Cool Chic Style Confidential

Cool Chic Style Fashion: style, love, fashion, beauty & decor instagram @coolchicstyle

SHARE:
Blogger Template Created by pipdig