A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

October 06, 2020

Style Influencer Inspiration. Filippa Hägg Stockholm. Sweden {Blogger Style}


Filippa Hägg è un'influencer svedese che ispira migliaia di follower ogni giorno con il suo stile chic. 

Come descriveresti il ​​tuo stile? Rilassato, ma elegante. Una volta ho ricevuto un commento da un follower che definiva il mio stile ”Frandinavian” il mix perfetto tra lo stile francese e scandinavo.

Alcuni capi hanno il potere di farti sentire sicura in ogni situazione. Hai capi del genere nel tuo guardaroba? Raccontaci cosa li rende così speciali per te. Non devi spendere tutto il tuo stipendio per il tuo guardaroba, tutto ciò di cui si ha bisogno è un capo da indossare ogni volta che hai bisogno di sentirti forte. 

Quando hai capito per la prima volta che la moda aveva un significato speciale per te? Hai un ricordo particolare che potresti condividere con noi? Mia madre è un'artista e ricordo che sono cresciuta giocando sempre con i colori nel suo studio. A volte stendevamo un'enorme tela sul pavimento della cucina solo per dipingere quello che ci sentivamo. Penso di aver sviluppato un senso per lo stile e l'arte molto presto e devo assolutamente ringraziare mia madre per questo.

Quali sono i pezzi nella tua lista dei desideri in questo momento? La pochette in pelle a marsupio di Bottega Veneta.

Cosa significa per te il lusso? Spiega come lo implementi nella tua vita quotidiana e nel tuo stile. Il più grande lusso nella vita è sicuramente la salute. È l'unica cosa che non puoi comprare. Quindi è importante prendersi cura di se stessi ed essere il più bravo possibile. Dipende tutto da questo.

Quali sono i modelli di ruolo femminili che ti ispirano nel tuo stile e nella tua carriera? Sono sempre stata ispirata da Natalie Massenet, Caroline de Maigret e Emanuelle Alt. Queste donne sono estremamente eleganti, intelligenti e cool.

A parte la moda, ci piacerebbe conoscere i tuoi altri interessi nella vita! Qual è la tua forza trainante? Amo rimanere attivo e prendermi cura di me stesso. Mi piace correre e fare pilates, ma allo stesso modo amo bere vino e uscire a ballare con gli amici. L'equilibrio è fondamentale!

Ultimo ma non meno importante: quali sono i tuoi 3 designer preferiti su seezona.com e cosa ami di più di loro? Adoro gli abiti Manuri, quelli di Sava Couture e quelli di Nadya Shah Seezona


𝐵𝓁𝑜𝑔𝑔𝑒𝓇 𝒮𝓉𝓎𝓁𝑒 𝐼𝓃𝓈𝓅𝒾𝓇𝒶𝓉𝒾𝑜𝓃

Style, Home Decor from Blogger Inspiration by Filippa Hägg Stockholm. Read about BLOGGER STYLE plus more fashion trends and style tips. See what the most stylish celebrities are wearing and how to re-create their looks. {p.s.} more STYLE INSPIRATION












 

SHARE:
Blogger Template Created by pipdig