A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog

November 28, 2020

Gloria Vanderbilt {Décor Inspiration}


Gloria Vanderbilt e Anderson Cooper

Sopra, Gloria Vanderbilt nella sua camera da letto in Beekman Place. L'appartamento è per lei un laboratorio e ri-decorarlo una specie di tonico. "Ho avuto l'idea di iniziare a montare specchi in posti diversi'", ha detto la signora Vanderbilt. “Ho iniziato con un po 'qui, un po' là. Quando ti svegli, vai nell'altra dimensione. È meraviglioso." via The New York Times La storia della loro vita: Gloria Vanderbilt e Anderson Cooper tracciano il loro panorama familiare in un nuovo documentario e in un libro di memorie.


Wyatt Cooper, quarto marito della signora Vanderbilt e padre di Anderson Cooper, ha trovato la figura di una prua di una nave scolpita con il nome Gloria.


Un ritratto della madre di Gloria Vanderbilt, Gloria Morgan Vanderbilt, è stato dipinto da Dana Pond nel 1923. In alto a destra, un ritratto di Gloria Vanderbilt di Mac Conner, illustratore e artista commerciale americano. (Foto: Ike Edeani per The New York Times)




Il celebre giornalista di Cnn, Anderson Cooper.


La signora Vanderbilt tratta questo lampadario come un albero di Natale tutto l'anno.


Aaron Shikler ha dipinto questo ritratto della signora Vanderbilt nel 1982. Voleva dipingerla a piedi nudi, ha ricordato, "Ho detto, 'Ma ho le scarpe più belle!'" Più tardi, si è pentita di quella decisione, e Shikler ha promesso di ridipingere i suoi piedi . "Ma ci siamo lasciati prima che ne avesse la possibilità."


Gloria Laura Vanderbilt è stata una stilista, scrittrice, attrice ed ereditiera statunitense, membro della ricca famiglia Vanderbilt di New York. È diventata nota anche per avere innovato il design dei blue jeans ed essere la madre dell'anchorman della CNN Anderson Cooper.


 I hope you enjoyed this home tour! Stay tuned for more to come!

Let’s keep in touch!
SHARE:

No comments

Post a Comment

Thanks for stopping by and your lovely comments ♥
Stefania

Blogger Template Created by pipdig