A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

January 11, 2021

Villa del XIX Secolo in Arcachon-style di Karine Pelloquin and Frédéric Aguiard fondatori di Coutume {Studio}.


Una Bella Villa del XIX secolo in Arcachon-style di Karine Pelloquin and Frédéric Aguiard fondatori di Coutume {Studio}. Karine Pelloquin e Frédéric Aguiard, hanno l'abilità dono di far parlare le pareti. Dalla boutique all'appartamento all'hotel, questa coppia ha una capacità quasi leggendaria di far emergere il vero carattere di uno spazio, qualunque sia la sua tipologia.

Hanno trascorso più di vent'anni assieme affinando il proprio savoir-faire. Hanno un vero amore per i materiali, i tessuti, le forme e le sfumature che sono strettamente legate alle loro comuni e passate esperienze nel mondo della moda, questo da vita al loro lavoro.

"amano mescolare i generi per arrivare a incidenti felici, creando un universo in cui l'arredamento esprime davvero il luogo".

Guidati da un'insaziabile fame di creazione, l'elenco dei loro le qualifiche in questo settore sembrano infinite. Questi includono consulenza d'immagine, direzione artistica, styling, design del prodotto, scenografia, architettura di interni, design di interni e altro ancora. 


Nella loro casa, una villa in stile Arcachon situata nel quartiere di Saint-Augustin, Karine e Frédéric si distinguono ancora una volta per la loro propensione a sfumare le linee. Soprattutto quando si tratta di epoche. Quasi due secoli fa, questo stravagante edificio, levigato da 7 mesi di lavoro, è una vera sorpresa perché progettato per essere un vero rifugio influenzato dalla filosofia wabi-sabi. 


We like to mix styles and bring to life objects or pieces of furniture from the most celebrated designers alongside things that we have found or custom-designed under the Coutume {Studio} label. 











The 19th Century Arcachon-style Villa Belonging to the Founders of Coutume {Studio}

  I hope you enjoyed this home tour! Stay tuned for more to come!

Let’s keep in touch!
SHARE:
Blogger Template Created by pipdig