A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

April 20, 2021

Captains Rest, è un cottage sulle coste della Tasmania {Décor Inspiration}


Sarah Andrews indossa un berretto sotto il quale infila i suoi capelli ricci e indossa quando naviga attraverso i mari in tempesta. Dieci anni fa, con lo stesso cappello in testa, si è avventurata in un viaggio attraverso l'Oceano Pacifico, portando la sua amata barca che lei chiama casa in un viaggio in solitaria dal Messico all'Australia. In una notte buia, in mezzo all'oceano, una forte tempesta la raggiunse e affondò la barca. "[...] sono stata molto fortunata alla fine sono stata trovata dalla marina messicana - sembra una favola ma è tutto vero" dice Sarah parlando dell'incredibile svolta positiva degli eventi.



Da quella fatidica notte in mare, Sarah ha passato anni alla ricerca di modi per sostituire le sensazioni che le ha dato quella barca; l'impareggiabile sensazione di isolamento e il essere tutt'uno con l'acqua. Un giorno, sfogliando una rivista, Sarah vide che un piccolo cottage in Tasmania era in vendita. Capì in un istante che era la casa che aveva cercato per tutti quegli anni. Senza esitazione, Sarah compra il cottage, senza nemmeno vederlo. Ha riempito la sua automobile di strumenti e attrezzature, ha attraversato l'Australia, ha attraversato l'oceano su un traghetto è arrivata in Tasmania ed ha ritirato le chiavi.


Se Sarah avesse saputo cosa l'aspettava nel piccolo villaggio sul mare di Lettes Bay, probabilmente si sarebbe tirata indietro. Quando arrivò al cottage, si rese conto che non aveva nemmeno bisogno di una chiave: tutte le finestre e le porte erano spalancate e pendevano dai cardini. Inoltre, non c'erano né elettricità né acqua corrente. Quella prima notte, Sarah bevve una bottiglia di porto sul pavimento nel suo sacco a pelo, pianse per alcuni giorni e alla fine si rimise in sesto e si mise al lavoro.


Sarah ha trascorso i sei mesi successivi demolendo e ricostruendo il cottage. Con il negozio di ferramenta più vicino a un viaggio di andata e ritorno di otto ore, la ristrutturazione ha richiesto molta volontà e determinazione, ma lei ha fatto funzionare tutto. Ha anche dovuto fare dei salti mortali per apportare modifiche al cottage di 80 anni, classificato come patrimonio storico, ma alla fine è stata in grado di progettare l'intera planimetria da zero. Una zona soggiorno e cucina combinate, una camera da letto separata e un bagno dotato di vasca con i piedini offrono tutte le viste più belle dell'acqua attraverso le enormi finestre antiche che Sarah aveva installato. Rispettosa della sua storia, Sarah ha trasformato il cottage un tempo fatiscente in una casa vivibile che riflette il suo gusto personale.














Tutte le immagini da Design Sponge le Fotografie sono di Sarah Andrews @hellosarahandrews

I hope you enjoyed this home tour! Stay tuned for more to come!
Let’s keep in touch!


 

SHARE:
Blogger Template Created by pipdig