A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

November 12, 2021

A Wiltshire Cottage. Decor Inspiration


A Wiltshire Cottage. Quando ha dovuto rendere il suo nuovo cottage confortevole e vivibile nel periodo prima di una ristrutturazione completa, l'interior designer Katharine Paravicini ha preso alcune decisioni intelligenti su dove spendere e dove tenere a freno il budget. L'arte della decorazione temporanea è quella che tutti noi dobbiamo padroneggiare prima o poi, che si tratti di un appartamento in affitto o di una casa che non siamo ancora pronti per la revisione. Quest'ultimo è stato il caso dell'interior designer Katharine Paravicini quando ha acquistato un affascinante cottage in mattoni del XVIII secolo nel Wiltshire alla fine del 2019. La casa era, come ammette allegramente, "un relitto" quando l'hanno trovata, e il la priorità era renderla confortevole e vivibile per un certo periodo fino a quando non si potesse intraprendere una vera e propria  ristrutturazione. 

{p.s. di più di decor inspiration e grand interiors}



Un'antica sedia laterale è rivestita in "Flax Coral" di Soane. Katharine ha trovato la base della lampada nel dipartimento di antiquariato di Sibyl Colefax & John Fowler quando ha lavorato lì all'inizio della sua carriera. Uno dei suoi oggetti preferiti in casa è il piccolo schizzo sopra il divano di Flora Yukhnovich.




Katharine ha trovato il comò al mercato dell'antiquariato di Northcote Road a Wandsworth. Il paralume pendente è Matilda Goad x Edit 58.


Il corridoio mostra le abilità di cacciatrice di oggetti d'antiquariato di Katharine, con una credenza e una sedia che ha trovato su Ebay, uno specchio di Etsy. La base della lampada e il paralume sono di Pooky e Katharine ha dipinto un bordo sul paralume per migliorare l'estetica Bloomsbury in questa parte della casa.


La gigantesca bottiglia di vino verde francese trasformata in lampada è stata un regalo di un amico; il paralume è stato disegnato dalla sorella di Katharine, la designer Elizabeth Hay. Il divano è rivestito con il motivo "Lost & Found" di Christopher Farr Cloth, completato da una coperta gallese vintage. La parte superiore del pouf è composta da un suzani vintage ricamato con "Matelas de Laine" di Claremont sui lati.




I paralumi di Matilda Goad aggiungono fascino a un'applique vintage sopra un piccolo dipinto della collezione Holwell. Una panca di John Cornall Antiques ha un paio di cuscini Birdie Fortescue per il sedile, un altro cuscino del Raj Tent Club e un suzani drappeggiato sul retro della panca.



Un chintz di Jean Monro, "Hydrangea and Rose", copre un cuscino nella camera da letto principale.


Lo stesso chintz è ripetuto sulle tende, i cui colori sono ripresi da un tappeto svedese a tessitura piatta trovato su Etsy e da una sedia rivestita con il tessuto "Nathalie" di Claremont.



 I hope you enjoyed this home tour! Stay tuned for more to come!

Let’s keep in touch!
SHARE:
Blogger Template Created by pipdig