A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

May 13, 2023

Lo Stile del Matrimonio Londinese di Zeena Shah. {Unconventional Brides}

Zeena Shah. Designer, Art Director, Stylist
Da tempo non postavo qui, sul blog scene da un matrimonio e questo di Zeena Shah e Zack Mclaughlin da quando l'ho visto sulla sua pagina instagram, me ne sono innamorata all'istante. Mentre scorrevo le immagini di Zeena, sono stata sopraffatta dalla sua gioia e dal suo abito è semplicemente adorabile!

 p.s. more weddings


strati di tulle e paillettes.
Non puoi sbagliare con un abito di tulle e paillettes arcobaleno. L'influencer Zeena Shah è nota per il suo amore per le tonalità audaci e luminose e quindi si è rivolta all'appassionato delle paillettes Ashish per il suo abito da sposa da celebrare in stile londinese. Zeena Shah. Designer, Art Director, Stylist, Author, TV Presenter. @zeenashah @heartzeenahome

L'abito da sposa 
"Non sono una sposa tradizionale e non stavamo organizzando un matrimonio tradizionale, quindi volevo che il mio vestito riflettesse chi sono."

Il vestito è dello stilista indiano Ashish, anch'egli residente nell'East London è un abito in tulle con paillettes a pois e dal momento in cui ci entri dentro, ti trasformi istantaneamente nel cupcake più carino del mondo. Pensalo come l'abito da festa più importante che tu abbia mai comprato e, se vorrai indossarlo più di una volta, devi scegliere abiti da sposa particolari, sostenibili che puoi indossare ancora e ancora. 


TheWedding Bag
Qualcosa di vecchi da indossare. La borsa è Shrimps (disegnata da lei) è stata quel qualcosa di vecchio e come dice Zeena sta cadendo a pezzi, ma non avrebbe potuto essere più perfetta.


 So cute!
Zeena ha accessoriato il suo look da sposa con l'iconica Shrimp Antonia Bag. Sono rimasta affascinata dal modo in cui questa borsa dalla forma squadrata completava perfettamente il suo insieme. Le perle finte color crema, insieme alla griglia color crema incastonata a grappoli di perle finte, hanno aggiunto un vero tocco di eleganza.  So cute!


Il bouquet “rainbow chic”
Lex Hamilton Floral Studio è un'oasi fiorita dove arte e natura si scontrano. @lexhamiltonfloralstudio 


The Wedding Shoes
Zeena ha indossato il sandalo Christian Louboutin Manola Disco Platform


Le Damigelle
Le damigelle indossavano abiti colorati di Olivia Rubin abbinati a scarpe dorate Sézane e alle borse Shrimps ( disegnate da Lei) e Originals Studio.


The Headband Veil
E' un accessorio popolare tra le spose è una scelta classica che non passerà mai di moda. Per Zeena un cerchietto chic di grosgrain in seta con un velo francese che scende dolcemente sul viso. Jennifer Behr Satin Hairband With Veil


p.s. more weddings
La direttrice artistica e designer Zeena Shah e il marito artista Zack McLaughlin condividono le foto colorate del loro matrimonio a tema gioia. Photo: @heartzeena / @theshannons.photography @ZeenaShah foto @theshannons.photography foto @wishwishwish fiori @lexhamiltonfloralstudio abito da sposa @ashish borsa @shrimps scarpe @louboutinworld trucco @lauraannemakeup

SHARE:
Blogger Template Created by pipdig