GONNA PAREO ESTATE.
Non esiste solo la spiaggia per indossarla. La tendenza wrap skirt spopola anche in città con nuove idee per abbinamenti irresistibili
La gonna pareo è uno dei must have dell'estate, è perfetta in città si trasforma nel pezzo fresco, comodo, facile e spesso anche colorato che manca e per il mare si adatta facilmente all'abbinamento di una camicie dal taglio maschile o ai bikini, al costume a una bralette, a una canottiera e a un tank top. La differenza con la gonna a portafoglio? È semplice: il tessuto sormontato non si aggancia con un bottone ma con un laccio che crea quel tipico effetto pareo e l'eleganza/femminile risiede in quelle pieghe che drappeggiano il fianco e della gamba che si svela ad ogni passo.
La gonna pareo di giorno e i città
L’accostamento più basico, facile e casual è quello con una T-shirt, ma il binomio forse più riuscito è quello con la camicia. Qua la scelta si divide tra due macro opzioni. Da una parte c’è la classica camicia bianca o azzurra d’ispirazione maschile, magari indossata aperta con qualche collana a esaltare il décolletée e a riprendere cromaticamente la gonna. Dall’altra ci sono i modelli fantasia a maniche corte. Nel secondo caso ci si può divertire ad armonizzare le diverse stampe scegliendone due che abbiano almeno un colore in comune. Completando entrambi i look con sandali flat, flip flop, ballerine o sneaker si ottengono degli strepitosi e non scontati outfit da giorno.
Gli abbinamenti per la sera
La gonna pareo estate è gettonatissima anche per la sera, protagonista di outfit eleganti e chic abbinate a top foulard, body effetto tattoo e canotte senza dimenticare di aggiungere accessori ultra chic.
Lasciatevi ispirare dallo street style molto cool chic style fashion.
Street Style: The Best Looks from Around the World. Inspiring street style images of celebrities, models, editors, and stylish people around the world.