A fashion and lifestyle blog curated by Stefania, Italy

maggio 16, 2017

Wanderlust : Instagram Inspired, New York with @newyorkcity

Brooklyn Bridge Park | with @newyorkcity instagram
Brooklyn Bridge Park

Wanderlust : Gli angoli più suggestivi della città di New York 
sul profilo instagram @Newyorkcity, delle foto ad alto tasso di like.. xo 

Brooklyn Heights | with @newyorkcity instagram
Brooklyn Heights

Washington Square Park | with @newyorkcity instagram
Washington Square Park

Houston Street | with @newyorkcity instagram
Houston Street

Flatiron Building | with @newyorkcity instagram
Flatiron Building

4 giorni a New York City: il must visit to do 

Un grazioso resoconto dei luoghi da visitare durante un breve soggiorno 
a New York di Turisti per Caso 


1° sera: ponte di Brooklyn (c'è una passerella sopraelevata, paurosissima!), poi Little Italy (è solo 1 strada con ristoranti) e Chinatown che son lì vicine. Infine visita in cima all'Empire state building (da non perdere, molto romantica al tramonto!!)

2° giorno: 3-4 ore tra visita a Statua della Libertà e Ellis Island, molto interessante. Dopo un buon hot-dog, abbiamo fatto il giro per Wall st., Financial district. Ground Zero non ci ha per niente emozionato invece. Nel tardo pomeriggio siamo andati al MoMA (è gratis il venerdì pomeriggio), per me bellissimo. Avevamo poco tempo, altrimenti avremmo visto anche il Guggenheim. Alla sera Times sq.

3° giorno: dopo l'immancabile Starbucks, siamo andati al palazzo dell'Onu, niente di che. Quindi al quartiere di Soho, bellissimo pieno di negozietti carini e gallerie d'arte. Al pomeriggio Central Park, passateci almeno mezza giornata che merita veramente.

4° giorno: visita d'obbligo alla 5th Avenue, prima con il Museum Mile (zona dei musei) e poi nei negozi storici: Tiffany, Abercrombie, Louis Vuitton... Poi al Rockefeller center e grandi magazzini Macy's. Alla sera siamo andati ad Harlem per vedere una messa gospel, ma c'era un inseguimento della polizia e siam dovuti scappare. Se riesci, vai alla domenica mattina, che è un po' più calmo.

Non siamo andati a vedere un musical a Broadway, ma dev'essere interessante.

Da visitare: negozio delle M&Ms e Toys 'r uS a Times square

Ristoranti: la zona che ci è piaciuta di più è Hell's Kitchen, pieno di localini tipo bettole di tutti il mondo. Lì abbiamo mangiato il miglior hamburger: "Island Burger and Shakes", 766, strada. 9th at 51th.

Caratteristico è anche il ristorante di Forrest Gump a Times square (il Buba Gump corp.) per mangiare crostacei. di Turisti per Caso


Washington Square Park | with @newyorkcity instagram
Washington Square Park


We Found The Instagram Account Of Our Dreams




SHARE:
Blogger Template Created by pipdig