A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

June 07, 2017

Daily Inspiration: Things I Love, Style Notes & Home Styling



Moda Estate: Uno chemisier a righe bianche e rosse; un abito che sta bene proprio a tutte 

Stripes Red and White – Dress: Zara, other lovely red and white dresses HereHereHere and two maxi options Here and Here / shoes: Here and Here / BAG: Here, similar options HereHere and Here / bracelet and broth: Vintage, options Here and Here.




Design : se dovessi sostituire la mia cucina mi piacerebbe arrivare a qualcosa di simile. 


Sweet Treat: Healthy Cookie Dough Milkshake 
(Vegan, Paleo, Gluten Free, Refined Sugar Free)

Ingredienti per 2
1 tazza e mezza di latte di cocco
2 cucchiai di burro di mandorle
un pizzico di sale marino
2 cucchiaini di estratto di vaniglia
4 cucchiai di sciroppo d'acero
6 cucchiai di Cacao Nibs (sono una sorta di gocce di cioccolato naturali, pezzettini di fave di cacao raw (crude) - Ambrosiae)

Istruzioni

Versare 3/4 di latte nel vassoio dei cubetti di ghiaccio, e metterlo in freezer per almeno 6 ore, o fino a quando il latte è completamente solido. Mescolare il rimanete latte con il burro di mandorle, la vaniglia e lo sciroppo d'acero. Aggiungete i cubetti di latte ghiacciato e mescolate fino a quando non rimangono dei pezzi di cubetti di ghiaccio (non mettetene molti o il ghiaccio comincerà a sciogliersi, e perderete la deliziosa consistenza del frullato). Aggiungete infine le gocce di cacao nibs.  (immagine : Sprouted Routes).


Burro di mandorle: la ricetta per preparalo a casa

100 gr di mandorle sgusciate
1 cucchiaino di olio extravergine d’oliva(facoltativo)


Tostate le mandorle in una padella ben calda o in forno preriscaldato a 180°C, per 5 minuti. Versate le mandorle nel boccale del frullatore e tritatele finemente, inizieranno anche a rilasciare i loro oli naturali. Il composto tende ad attaccarsi alle pareti del frullatore, con un cucchiaio riportatelo verso le lame, aggiungete un cucchiaino di olio se il composto risulta poco amalgamato.( Se il frullatore è potente non dovrebbe servire l'olio extra vergine d'oliva). Si conserva in frigorifero in un barattolo di vetro per 5/6 giorni. 



Inspiration : Diptyque Rosa Mundi 2017 | The Beauty Look Book



Decor : by @janicejoostemaa



Daily Inspiration: Things I Love, Style Notes & Home Styling

Click to see other Daily InspirationFashion, Family, Lifestyle & Entertaining Ideas that celebrates everyday life. Moda, Bellezza, Daily Tips, Party & People: le tendenze moda, i consigli beauty, i personaggi, i luoghi e gli eventi🌸🌸 with love, Stefania

Let’s keep in touch!  Bloglovin Instagram / Twitter / Tumblr / Facebook / Pinterest


SHARE:
Blogger Template Created by pipdig