A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

December 20, 2017

Winter Date Night and Holiday Party Pants. Christmas and Holiday Dresses.


Outfit per Natale, gli abiti più belli da indossare durante le Feste.

Si possono indossare abiti belli durante le feste senza spendere moltissimo, li trovate online e se decidiamo in fretta con le spedizioni veloci degli e-commerce è possibile riceverli in tempo per il capodanno. Ho scelto come linea FAME and Partners shop online (... leggete sotto) in quanto propone abiti eleganti, femminili e sexy! 



A volte è difficile trovare un punto di riferimento per la sostenibilità della creazione etica nell'industria della moda. Tuttavia, ogni piccola cosa può aiutare a fare la differenza. 

FAME and Partners hanno iniziato con queste certezze e con l'idea che il lusso può essere alla portata di molti. I pantalone sartoriale che indossa Charlotte Groeneveld - è fatto su misura - personalizzato quindi si indossa perfettamente e non comporta la produzione di massa il che significa meno spreco, quindi più responsabile e più etico. Vai al sito web di Fame and Partners per saperne di più su quanto sopra.

THE NEW ANTI-FAST FASHION MOVEMENT & THE PERFECT DAY-TO-NIGHT LOOK

E, guardate sul blog The Fashion Guitar con il pantalone nero Charlotte Groeneveld ha costruito due outfits, uno da giorno con la t-shirt bianca e questo delle foto da cocktail con la t-shirt nera. Perfetta!

FAME and Partners pants | H&M black t-shirt | Jimmy Choo mules | Jimmy Choo golden clutch | Chanel Gabrielle backpack | Bottega Veneta sunglasses | Roxanne Assoulin bracelets. Photos by Jeff Thibodeau via The Fashion Guitar



BLOGGERS WE LOVE
Click to see other Holiday Inspiration: All things for the winter holidays – gift ideas, recipes, and more. 🌸🌸 with love, Stefania

SHARE:
Blogger Template Created by pipdig