A fashion, Beauty and lifestyle blog curated by Stefania, Italy {Since 2008}

marzo 25, 2018

Sunday Morning with Ernest Hemingway


Sunday Morning with Ernest Hemingway

Non lo disse ad alta voce perché sapeva che a dirle, le cose belle non succedono – He did not say that because he knew that if you said a good thing it might not happen. (Il vecchio e il mare)

La felicità nelle persone intelligenti è la cosa più rara che conosca – Happines in intelligent people is the rarest thing that i know. (Il giardino dell’Eden)

Tutto in lui era vecchio tranne gli occhi che avevano lo stesso colore del mare ed erano allegri e indomiti. (Il vecchio e il mare)

L’uomo non è fatto per la sconfitta. Un uomo può essere distrutto ma non sconfitto – But man is not made for defeat, a man can be destroyed but not defeated. (Il vecchio e il mare)

Il mondo è un bel posto e per esso vale la pena lottare – The world is a fine place and worth the fighting for. (Per chi suona la campana)

Ora non è il momento di pensare a quello che non hai. Pensa a quello che puoi fare con quello che hai – Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is. (Il vecchio e il mare)

Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno. Ma quello che accadrà in tutti i giorni che verranno può dipendere da quello che farai tu oggi. (Per chi suona la campana)

{p.s} past Sunday Morning
(images: @nastyanastya - @_hollyt - @styleheroine)

Let’s keep in touch!  Bloglovin Instagram / Twitter / Tumblr / Facebook / Pinterest

SHARE:
Blogger Template Created by pipdig