A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

August 12, 2018

Vespa Tour in Tuscany, Pasta all'Amatriciana in Daily Inspiration.


I migliori tour in Vespa in Toscana: Firenze, Chianti, Siena, Mugello e non solo! Ti Porto a Firenze Photo: Belen Hostalet


Pasta all'Amatriciana is super simple and delicious.

La ricetta originale dell'amatriciana

100 grammi  guanciale
320 grammi  pasta di semola
40 grammi  pecorino
q.b.  sale
q.b.  pepe
300 grammi  pomodori maturi

Preparazione della ricetta originale dell'amatriciana

1) Per preparazione della ricetta originale dell'amatriciana porta ad ebollizione l'acqua per la cottura della pasta. Successivamente taglia a da dadini il guanciale eliminando le parti dure, i residui di cotenna e metti sul fuoco una padella antiaderente e quando sarร  ben calda unisci il guanciale e fatelo rosolare a fuoco basso.

2) Aggiungi i pomodori scottati, sbucciati e spezzettati e falli cuocere a fuoco vivo per una decina di minuti; regola di sale, pepe e togli dal fuoco. Appena l'acqua per la pasta bolle, aggiungi il sale e i bucatini fino a farli cuocere. Scolali al dente, condisci con il sugo preparato, cospargi con il pecorino, mescola e servi in tavola.

Recipe: Sale and Pepe Image: The Taste SF: Travel and Recipe


รˆ il salotto estivo, un angolo di ombra, il posto perfetto per ammirare il tramonto sulle lontane colline toscane. I proprietari di questa casa toscana hanno deciso di realizzare un angolo relax nella loggia, un'idea che puรฒ essere applicata a qualsiasi dependance che necessiti di un po 'di cura e attenzione. - Medieval tower in Florence.


Hotel Principe di Savoia a Milano - Presidential Suite


Thanks so much for visiting Cool Chic Style Fashion today. 
We always love seeing you!

Click to see other Daily InspirationFashion, Family, Lifestyle & Entertaining Ideas that celebrates everyday life. Moda, Bellezza, Daily Tips, Party & People: le tendenze moda, i consigli beauty, i personaggi, i luoghi e gli eventi๐ŸŒธ๐ŸŒธ with love, Stefania

A Italian Kitchen by Stefania: Simple, healthy and good recipes from my home kitchen.

Let’s keep in touch!  Bloglovin Instagram / Twitter / Tumblr / Facebook / Pinterest


SHARE:
Blogger Template Created by pipdig