A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

November 06, 2019

House of Hackney by Frieda Gormley and Javvy M Royle. London {Decor Inspiration}


Oggi, facciamo un viaggio nel cuore delle origini vittoriane di questa residenza situata vicino al London Fields Park - nel favoloso London Borough of Hackney - che ha poi dato il nome al marchio; House of Hackney interior design specializzato in stampe, colori e tessuti fondato da Frieda Gormley e Javvy M Royle attorno al tavolo della cucina.  Frieda Gormley e Javvy M Royle hanno uno stile irriverente e bello che li caratterizza e la loro casa - è un viaggio in sé.

House of Hackney: Il lussuoso marchio britannico di interni, moda e lifestyle che rielabora la tradizione per una nuova generazione. dove: London, 131 Shoredicht Hight Street. 


Per la ristrutturazione della casa è stato necessario un progetto impegnativo che ha richiesto l'intervento di MRA Architecture and Interior Design. In una seconda fase Frieda Gormley e Javvy M Royle si sono fidati del loro istinto. E hanno fatto bene. Armati della loro rispettiva esperienza nel campo della moda e del mondo dell'arte, i fondatori di House of Hackney sono riusciti a riscrivere le regole del decorativamente corretto introducendo bellezza e umorismo al loro interno. Un mix di tradizione e modernità con un design unico e, soprattutto, sorprendente.




“Siamo i punk  del design. Indipendenti dalle regole dell’interior design demistifichiamo il processo di decorazione”.





















The Foundations of House of Hackney. The luxury British interiors, fashion and lifestyle brand that reworks tradition for a new generation.

I HOPE YOU ENJOYED THIS HOME TOUR! STAY TUNED FOR MORE TO COME!
LET’S KEEP IN TOUCH!  BLOGLOVIN INSTAGRAM / TWITTER / TUMBLR / FACEBOOK / PINTEREST

SHARE:
Blogger Template Created by pipdig