A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

November 05, 2019

Southern Living Showcase Home a Nashville by Becky Boyle Interiors


Dopo aver lavorato come senior designer presso Mark D. Sikes Interiors, Becky Boyle ha recentemente costituito la sua omonima azienda, Becky Boyle Interiors con uffici in California e nella Carolina del Nord. A Becky recentemente era stato chiesto di progettare la sala da pranzo, la dispensa e la bunkroom per la Southern Living Showcase Home a Nashville, e la scorsa settimana su Instagram ne ha pubblicato un'anteprima." - Diamo un'occhiata alle stanze, la fotografia è di Laurey Glenn!


La carta da parati è di Gracie Studio, i produttori delle carte da parati più belle che si possano trovare. Il bellissimo tappeto proviene da Kings House Rugs e il lampadario da Circa progettato con le tonalità personalizzate.


“I have always been fascinated by Truman Capote’s Swans of 5th Avenue,” {l'ho amato tanto anch'io questo libro my personal instagram}, ha detto Becky a The Glam Pad. “Ho cercato di imparare il più possibile su di loro e ho cercato di basare il mio design estetico e il mio stile su queste donne belle, classiche e ben disegnate. Volevo che questo fosse un cenno al loro timeless style. Tutte loro adoravano ospitare, e avevano grandi sale da pranzo con soffitti alti e di solito una tableskirt per ogni diversa occasione.



Caroline Boykin ha progettato opere d'arte con fiori e farfalle in porcellana che fluttuano sulla tela.




I HOPE YOU ENJOYED THIS HOME TOUR! STAY TUNED FOR MORE TO COME!
LET’S KEEP IN TOUCH!  BLOGLOVIN INSTAGRAM / TWITTER / TUMBLR / FACEBOOK / PINTEREST

SHARE:
Blogger Template Created by pipdig