A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

February 05, 2020

Cottage In California: Sunny Yellow, una Combinazione di Colori per Creare Atmosfera in Tutta la Casa. Décor Inspiration.


Sunny Yellow : Il designer Marshall Watson utilizza una combinazione di colori giallo sole per creare un'atmosfera leggera e allegra in tutta la casa. E' stato costruito alla fine degli anni '20, questo bungalow sulla spiaggia della California, oggi, finito nelle mani di una coppia di innamorati hanno deciso di trasformarlo in un luogo di vacanza per la famiglia e gli amici intimi. Hanno chiesto al designer Marshall Watson, della Marshall Watson Interiors, consiglio per ripristinare il loro beach bungalow portando allo stesso la romantica influenza europea. Marshall dice: "Mi hanno incaricato di restaurare, ricostruire e ravvivare questo cottage senza perdere lo spirito iniziale".


Revived Elegance : Un piccolo patio chiuso in stile Charleston offre una zona salotto isolata per godersi la brezza del mare.


I dettagli in legno con finitura naturale aggiungono calore e fascino all'esterno dell'edificio. La tavolozza dei colori gialla si estende anche all'esterno dell'area del patio con molti fiori in vaso.


Revived Elegance: Il designer Marshall Watson afferma: "La lucentezza illumina uno spazio e il giallo emette luce, come il sole". E, la combinazione crea un accogliente nell'ingresso


Revived Elegance: La carta da parati stampata giallo pallido di TylerGraphic e le alte boiserie dipinte nello Swiss Coffee di Dunn-Edward creano uno sfondo tradizionale su cui sovrapporre raffinati mobili antichi.


Refined Beauty: "L'arredamento con gambe snelle e aggraziate delle poltroncine gioca un ruolo fondamentale nell'evocare un senso di stile europeo" Sebbene la collezione di raffinati mobili antichi possa sembrare che la casa sia situata in Europa, una vista sull'acqua del porticciolo offre uno spettacolo unicamente californiano.


Le boiserie verticali e i pannelli orizzontali in legno offrono una trama unica e tradizionale alle pareti. Soprattutto se abbinato al soffitto a pannelli e alle modanatura a corona nelle porte di ingresso.


Il giallo ha una qualità illuminante in uno spazio, offre un tocco di colore che stimola l'umore.


Cottage In California: Sunny Yellow, una Combinazione di Colori per Creare Atmosfera in Tutta la Casa. Décor Inspiration. Romantic Homes Photography by Lisa Romerein
Let’s keep in touch!


SHARE:
Blogger Template Created by pipdig