A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

February 06, 2020

Lee Radziwill, Jackie Kennedy's sister. π’Ÿπ‘œπ“ƒπ“ƒπ‘’ 𝐸𝒸𝒸𝑒𝓁𝑒𝓃𝓉𝒾, 𝐿𝒾𝒻𝑒 𝒢𝓃𝒹 π’žπ“Šπ“π“‰π“Šπ“‡π‘’.


È difficile immaginare persone più iconiche di Jacqueline Kennedy e sua sorella Lee. Nascono tre anni di distanza, le sorelle hanno catturato l'immaginazione americana con la loro vita incredibilmente glamour e la loro capacità di elegante soldato attraverso la tragedia. Come figli, le sorelle erano molto vicine, frequentavano scuola a Miss Porter, passeggiando a cavallo e attraversavano le sale dei palazzi di New York City, la loro casa estiva di Hamptons, l'incredibile casa padronale di Virginia Merrywood e la loro vacanza a Newport, Rhode Island le case. Sono andati in un viaggio a Sorella solo in Europa quando Jackie era di 21 anni e Lee 18 ha fatto i titoli ovunque sono andati come due americani alla moda, aristocratici all'estero.

π’Ÿπ‘œπ“ƒπ“ƒπ‘’ 𝐸𝒸𝒸𝑒𝓁𝑒𝓃𝓉𝒾, 𝐿𝒾𝒻𝑒 𝒢𝓃𝒹 π’žπ“Šπ“π“‰π“Šπ“‡π‘’

Coco Chanel e Il Suo Amore Per I libri.
Iris Apfel. Lezioni di Vita e di Stile dalla leggendaria
Maya Angelou. Suggerimenti che tutti Dovremmo Ascoltare 
Vivian Maier Fotografa e Bambinaia.
Bunny Mellon American Style Legend {Oak Spring Farms} e qui
Lady Diana, le sue frasi piΓΉ belle
Marella Agnelli Princess of Style
Style Icon Grace Kelly: her life in pictures

𝒢𝓃𝒹 π‘€π‘œπ“‡π‘’, π‘€π‘œπ“‡π‘’ 𝒽𝑒𝓇𝑒


Chiunque ha una sorella sa come la rivalitΓ  dei fratelli puΓ² essere molto reale. Quando il marito di Jackie Γ¨ diventato presidente degli Stati Uniti, la sua vita pubblica ha cominciato a oscurare la sorella.

Lee, perΓ², aveva una sua vita invidiabile di jet-set, di moda, divertimento e celebritΓ  desiderosi di stare assieme alla donna elegante, intelligente e coinvolgente, indipendentemente da chi fosse la sorella.

Le sorelle Bouvier: 12 cose che non sapete di Jackie Kennedy e Lee Radziwill

1. Il suo nome completo Γ¨ Caroline Lee Bouvier, ma lei Γ¨ stata chiamata Lee dal nonno materno James Lee un immobiliare e banchiere.

2. Ha sconfitto Jackie all'altare, sposando Michael Temple Canfield il 18 aprile 1953, che aveva conosciuto e notato fin da quando aveva 15 anni. Il ricevimento di nozze Γ¨ stato tenuto nella casa di infanzia di Jackie e Lee, Merrywood. (Per non essere da meno della sorellina, poco dopo Jackie si Γ¨ impegnata con lo scapolo piΓΉ desiderato d'America - il giovane senatore John F. Kennedy)

3. Lee ha poi sposato il principe Stanislaw "Stas" Radziwill della Polonia, che le ha dato il titolo di principessa Lee Radziwill. La coppia ha avuto due figli Christina e Anthony, che era un grande amico del figlio di Jackie, John F. Kennedy Jr.

4. La moglie di Anthony, Carole Radziwill, Γ¨ stata protagonista di The Real Housewives a New York.

5. Mentre Jackie era conosciuta come la prima signora dello stile, da anni Lee era sua stilista in tutto, aiutandola a trovare il look giusto per le cene di stato e le escursioni ufficiali.

6. Lo scrittore Truman Capote era un grande fan di Lee, diceva: "Non riesco a pensare a una donna piΓΉ femminile di Lee Radziwill, nemmeno Audrey Hepburn".

7. Al suggerimento di Capote, Γ¨ apparsa in una produzione off-Broadway di The Philadelphia Story. Yves Saint Laurent Γ¨ stato chiamato a progettare tutti i suoi costumi. 

8. Lee conobbe il magnate greco Aristotele Onassis anni prima di diventare il secondo marito di Jackie.

9. Lee faceva parte dell'arte di New York e di Andy Warhol, appaiono anche sulla copertina della sua rivista, Interview

Secondo Vanity Fair, una volta ospitΓ² Mick Jagger presso la sua casa a Montauk, New York.

11. Ha voluto un proprio talk show, Conversazioni con Lee Radziwill, dove ha chiacchierato con alcuni dei suoi amici famosi, tra cui Gloria Steinem e stilista Halston.

12. Lee in seguito sposΓ² il regista Herbert Ross, l'uomo che ci ha portato sia Footloose che Steel Magnolias

The Bouvier Sisters: 12 Things You May Not Know About Jackie Kennedy and Lee Radziwill


Erano le sorelle piΓΉ famose del mondo, le ragazze Bouvier-Jacqueline e Caroline Lee. Jackie era studiosa, dai capelli scuri, atletica e riservata. Lee, tre anni e mezzo piΓΉ giovane, era leggera, pungente, maliziosa, avventurosa. Come ragazze, si chiamavano a vicenda "Jacks" e "Pekes". 

"Quando avevo sette anni e viviamo a New York, sono scappata", ha detto a Gloria Steinem. "Ho preso il mio cane e ho iniziato attraversando il ponte di Brooklyn .... Non sono arrivata molto lontano .... era piuttosto difficile scappare dalle lunghe gambe di mia madre ".


Vivevano in un appartamento di 12 locali su due piani al 740 di Park Avenue a Manhattan, le estati le passavano a Lasata una tenuta a East Hampton, New York. Adoravano il padre John Vernou Bouvier III, noto come "Black Jack", sia per la sua perpetua abbronzatura che per la sua reputazione sconcertante. Un agente di borsa che assomigliava moltissimo a Clark Gable. La sua implacabile voglia di corteggiare tutte le donne, il bere pesante e la fortuna diminuita finiscono per sconfiggere il suo matrimonio. Janet Lee Bouvier ha affaticato le sue figlie nella crescita incoraggiandole non solo a lavorare sodo, ma "ad essere le migliori".


Ma solo una puΓ² essere la "migliore". Lee amava molto la sua sorella maggiore, ma per lei era difficile stare al passo dei risultati di Jackie, nel vincere premi in equestri e nel guadagnare voti superiori nella Miss Porter's School, a Farmington nel Connecticut. Jackie Γ¨ cresciuta per essere considerata universalmente come una delle donne piΓΉ belle e alla moda del mondo, ma tra coloro che conoscevano entrambe le sorelle, Lee era considerata ugualmente - se non ancora piΓΉ bella ed elegante e con un occhio piΓΉ acuto sulla  moda, colore e design.


Quando gli viene chiesto se un amore per la bellezza sia forse un tratto ereditario, Lee ha risposto: "Credo che ci sia un seme. Se lo avete, e avete i mezzi per vivere in questo modo, come persone che amano la bellezza: siete nella tribΓΉ ".



LIFESTYLE AND NEWS: GLI ARTICOLI, LE RASSEGNE, I BLOG, LE FOTO, TUTTO QUELLO CHE ARRIVA DAL MONDO E DALLA RETE. (LIFESTYLE, INCLUDING THE LATEST NEWS, ARTS, ENTERTAINMENT AND TRAVEL, FEATURES AND IMAGES.)
Let’s keep in touch!  Bloglovin Instagram / Twitter / Tumblr / Facebook / Pinterest




SHARE:
Blogger Template Created by pipdig