A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

September 30, 2021

John Derian’s Cottage. Decor Inspiration


Il cottage di John Derian. E' interessante rilevare come Derian abbia preso la decisione consapevole di non fare molti lavori di ristrutturazione - lasciando nella casa la carta da parati scrostata, la vernice nelle stanze non rispristinata come per le porte interne e la scala tutto è lasciato come segno della storia di casa. Ultimamente mi è sembrato così importante e bello che in un certo tipo di casa, come i cottage si possa valorizzare anche attraverso i "difetti". Anche se non è per tutti, funziona sicuramente qui.

{p.s. di più di decor inspiration e grand interiors}


Quanto ami quella vecchia carta da parati!? Penso che sia adorabile in questo angolo separato... Sofa: John Derian x Cisco Brothers. Painting: Pat De Groot. Pillows and throws: handmade by Jeanette Farrier.



Ovviamente questa estetica "consumata" sembra essere perfetta per lo stile personale del famigerato collezionista, oggetti perfettamente invecchiati come candelabri con anni di strati di cera gocciolanti, lanterne arrugginite o dipinti con bordi scheggiati. 


Amo tutta l'arte in questa piccola casa! È così casuale, ma perfetta così. Ecco come penso che l'arte dovrebbe essere: piccoli pezzi raccolti che ricordano il proprietario, per chissà quale motivo. 





Non sarebbe una casa di John Derian senza un tocco di fantasia come la forma di balena che fa capolino dalla finestra di quelle vecchie porte.


Il mio tipo di scaffale preferito: uno pieno di tesori da spiaggia e bicchieri vintage! Pronto per la cena improvvisata in qualsiasi momento!


Il mio tipo di scaffale preferito: pieno di tesori da spiaggia e bicchieri vintage! Pronto per la cena improvvisata in qualsiasi momento!


Questa piccola stanza dai dettagli po' più sobri delle altre, con il suo caminetto e pavimenti screziati comunque stravagante...

Su per la scala "vissuta" e logora ci sono le camere da letto per John e i suoi ospiti, insieme alle pareti più belle...


Questo bellissimo tour della casa è apparso per la prima volta su Cup of Jo dove hanno esplorato tutti gli elementi di questa casa.

I hope you enjoyed this home tour! Stay tuned for more to come!

Let’s keep in touch!


 

SHARE:
Blogger Template Created by pipdig