A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

October 30, 2021

Rustic Farmhouse. Una Storica Fattoria nella Valle dell'Hudson. Décor Inspiration


Per la maggior parte delle persone che cercano una casa vacanza in campagna, una fattoria del 1830 abbandonata negli ultimi 40 anni potrebbe sembrare un po' troppo angosciata. Ma non per i newyorkesi Don Howell, un artigiano mobiliere, e il suo partner, Ray Camano che "nell'ossidazione e il decadimento" della casa hanno visto il suo fascino.  "Volevamo qualcosa che non fosse stato rinnovato o lucidato", dicono. Quindi, quando la coppia ha acquistato la casa coloniale in stile sopracciglio, ha deciso di preservare il più possibile il suo carattere grezzo.

{p.s. di più di decor inspiration e grand interiors}


Il tavolo da pranzo, visto dal soggiorno attraverso l'ingresso, è stato realizzato in quercia rossa dagli alberi della proprietà. Le sedie Nils Moller della metà del secolo circondano il tavolo. Anche le lampade sono state modellate da Don con le tonalità della metà del secolo.


"Volevamo qualcosa che non fosse stato rinnovato o lucidato", dicono. Quindi, quando la coppia ha acquistato la casa coloniale, ha deciso di preservare il più possibile il suo carattere grezzo. Hanno aggiunto elettricità e acqua corrente, mai installati nella casa. A parte questi interventi, Don e Ray hanno preservato il maggior numero possibile di dettagli originali, compresa la vernice originale, le scheggiature e i pavimenti a tavole larghe consumati. Fotografia di Justine Hand per Remodelista.


Gli interni della fattoria sono arredati con un eclettico mix di pezzi antichi, industriali e moderni di metà secolo e fatti a mano che completano il carattere rustico della casa. Don, uno stilista diventato designer di mobili, ha realizzato personalmente gran parte dei mobili.


Sopra: la cucina è dotata di elettrodomestici antichi, una stufa e un lavandino multiuso, che sembrano originali ma in realtà sono stati acquistati da un rivenditore vintage locale. Gli armadietti personalizzati, progettati da Don, sono stati realizzati con legno riciclato del fienile da un ebanista locale. Un banco da lavoro vintage, che funge da isola centrale, insieme a illuminazione industriale e sgabelli completano l'atmosfera utilitaria.










I hope you enjoyed this home tour! Stay tuned for more to come!

Let’s keep in touch!
SHARE:
Blogger Template Created by pipdig