A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

December 13, 2021

Buon Natale! Le frasi di auguri più belle. Merry Christmas Wishes.


Il biglietto con gli auguri di Natale è sempre bellissimo e dovrebbe accompagnare ogni regalo. Per il regali che siano pensierini o regali importanti, ciò che rende lo rende speciale è il messaggio che lo accompagna, che fa breccia nel cuore dei nostri cari.


Frasi di auguri di Natale

Per questo Natale ti auguro di trovare sotto l’albero un po’ di serenità e soprattutto tanta felicità dal momento che te la meriti!

In questo giorno tanto importante un pensiero va a te e alla tua grande amicizia, che da anni ci accompagna in questa vita piena di inconvenienti e problemi. Ti auguro di cuore un Natale con i fiocchi e un inizio di anno anche più bello!

Tanti Auguri di Natale... il tuo sorriso è il miglior dono di Natale! Che tu possa ridere e sorridere ogni giorno! Buon Natale.
Buon Natale per ogni tuo sogno che vorrai realizzare... per ogni tuo momento speciale, per ogni realizzazione professionale! Tanti auguri di Buon Natale!
Buon Natale e non smettere di sognare. Ti auguro un super Natale da festeggiare! Buon Natale
Tanti auguri! Ti aspetta un Super Natale da festeggiare! Buon Natale
Auguri di Buon Natale, che sia ricco d'amore, di gioia e di Pace! Buon Natale

Con l’augurio che nonostante il tempo che stiamo vivendo, il Natale possa illuminare le nostre vite e donarci una luce di speranza per l’anno nuovo.

Con l’augurio di un felice Natale e un anno nuovo ricco di soddisfazioni e meno zone rosse.

Buon Natale, con l’augurio che l’anno prossimo a essere rossi siano solo gli addobbi.

Tanti auguri per questo Natale, ti auguro di trovare sotto il bell’abete in salotto solo amore, fortuna e soprattutto tantissime soddisfazioni. Ti vogliamo bene, gli zii!

Il Natale in famiglia è una tradizione e se la famiglia si allarga diventa una benedizione! Benvenuto nella nostra grande tribù, con noi non ci si annoia mai e soprattutto non ci si sente mai soli. Tanti auguri per questo primo Natale insieme, i suoceri.

La magia del Natale non sono i regali che si ricevono, non sono le infinite portate della cena della Vigilia e non sono neanche le luci dei negozi, ma il calore che si respira in famiglia e l’amore che pervade ogni stanza della casa. Tanti auguri per uno splendido Natale.

Sai benissimo quanti io ti voglia bene e quanto io tenga a te, quello che scarterai tra poco è solo un piccolo dono, un piccolo pensiero che spero ti permetterà di pensare sempre a me, come io faccio con te.

Non servono regali costosi o pacchetti scintillanti per ricordarci quanto ogni giorno ci vogliamo bene, il Natale non è fatto di doni, ma di tempo, che si spende con le persone a cui più si tiene. Io quest’anno ti regalo ciò che ho di più prezioso: il mio tempo. Buon Natale a chi tengo veramente!

Alla mia collega preferita auguro un Natale stupendo, pieno di calore e soprattutto con tante belle portate, che non le faranno rimpiangere la nostra adorata mensa. Tantissimi auguri per un Natale eccezionale!

Abbiamo passato insieme tanti Natali, ma per me ogni volta è come se fosse il primo! Tanti auguri all’amore della mia vita.

Per Natale ti auguro di trovare tanta felicità e soprattutto serenità, in modo da passare delle giornate di festa in piena pace con la tua famiglia. Un abbraccio e tantissimi auguri per questo Natale!




Lifestyle and News: Gli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo dalla rete. {lifestyle, including the last news, arts, entertainment and travel, fetures and images.} Immagini via @ small_beautiful_moments_

🌸 Instagram

Poesia Quotidiana e Vita Famigliare @stefania.motta2019
Style, Love, Fashion, Beauty & Decor @coolchicstyle

Let’s keep in touch!
SHARE:
Blogger Template Created by pipdig