Light, soft and minimalistic interior
Il soggiorno minimalista di Katja Nordkvist in Danimarca. Con la sua combinazione di linee pulite e un unico caldo colore panna risulta accogliente e pratico lo immagino perfetto per la vita moderna e impegnata della YouTuber. Il minimalismo caldo è un approccio progettuale che si concentra sulla creazione di uno spazio calmo e ordinato incorporando trame naturali, colori della terra e un'illuminazione morbida e calda per aggiungere un senso di comfort e intimità.
Il design evita ornamenti eccessivi e abbraccia una filosofia “less is more”: linee pulite, spazi ordinati e una tavolozza di colori minimalista sono caratteristici di questo stile. Nordkvist predilige le tonalità del beige, del crema e dei grigi caldi, dove solo il legno del pavimento a spina di pesce e le venature di Carrara spezzano la tavolozza neutra. Il caldo minimalismo enfatizza l'uso di materiali naturali come legno, pietra e tessuti organici per aggiungere calore, consistenza e un senso di connessione con la natura. Per controbilanciare la semplicità, il caldo minimalismo incorpora trame accoglienti come morbidi tappeti, morbidi plaid e fibre naturali per aggiungere profondità e interesse visivo fornendo allo stesso tempo un calore tattile allo spazio.
Light, soft and minimalistic interior by Katja Nordkvist in Danimarca.
Other things you’ll find interesting are Nordkvist’s Ikea hacks, which include bathroom vanities and bookcases, storage spaces and even boiserie. Leggi di più da This Is Glamorous
I hope you enjoyed this home tour!