A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

March 26, 2024

Primavera, un'idea semplice per la tavola di Pasqua e altro ancora. DAILY INSPIRATION. Things That Inspire Me


“Ah, voi credete che si costruiscano soltanto le case? Io mi costruisco di continuo e vi costruisco, e voi fate altrettanto. E la costruzione dura finché non si sgretoli il materiale dei nostri sentimenti e finché duri il cemento della nostra volontà. E perché credere che vi si raccomandi tanto la fermezza della volontà e la costanza dei sentimenti? Basta che quella vacilli un poco, e che questi si alterino d'un punto o cangino minimamente, e addio realtà nostra! Ci accorgiamo subito che non era altro che una nostra illusione.” Luigi Pirandello, “Uno, nessuno, centomila”

𝒟𝒶𝒾𝓁𝓎 𝐼𝓃𝓈𝓅𝒾𝓇𝒶𝓉𝒾𝑜𝓃 
Things That Inspire Me Everyday. 
Spero che abbiate tutti una bella giornata! 
𝓁𝑜𝓋𝑒, 𝒙𝒙 𝑺𝒕𝒆𝒇𝒂𝒏𝒊𝒂 p.s. more daily inspiration
︵‿︵‿︵‿︵‿︵


FASHION INSPIRATION
A timeless pattern and tailored silhouette. Polo Ralph Lauren.


KITCHEN INTERIOR 
Scegliere alcuni piccoli vasi per piante aromatiche da appartamento in colori simili. Inizia a coltivare erbe aromatiche. Salvia, rosmarino e timo renderanno la cucina più accogliente e i piatti più gustosi. 
@paigekontrafouris


Idea per la decorazione della tavola di Pasqua
Il tovagliolo con orecchie da coniglio decorative e un uovo per celebrare la Pasqua. (Easter Table Decoration Idea: Decorative bunny ears from napkin with egg to celebrate easter)


FIORI PER VOI
Dobbiamo essere grati alle persone che ci rendono felici, sono gli affascinanti giardinieri che rendono la nostra anima un fiore. (Marcel Proust)


Daily Inspiration ogni giorno per scoprire cose belle. 
Click to see other daily inspiration with love Stefania

Fashion, Family, Lifestyle & Entertaining Ideas that celebrates everyday life. La ricerca quotidiana di cose belle: stile, moda, arredamento, bellezza, curiosità, viaggi, living e ricette 🌹 𝓍𝓍 𝒮𝓉𝑒𝒻𝒶𝓃𝒾𝒶

A Italian Kitchen by Stefania: Simple, healthy and good recipes from my home kitchen. Cool Chic Style Confidential






 

SHARE:
Blogger Template Created by pipdig